Fabio Troiano ed Eleonora Pedron stanno insieme: tutte le indiscrezioni

Fabio Troiano ed Eleonora Pedron stanno insieme: i tanti fans che sostenevano una relazione tra i due hanno finalmente avuto ragione

Fabio Troiano ed Eleonora Pedron stanno insieme: tutte le indiscrezioni
Eleonora Pedron, Fonte: Instagram (screenshot)

Secondo gli scatti rubati dal settimanale ‘Chi‘, Fabio Troiano ed Eleonora Pedron starebbero insieme: già da tempo giravano voci su una presunta relazione tra la show girl e l’attore, finalmente queste voci sono state confermate.

Nelle foto pubblicate si vede chiaramente la passione che travolge i due. Fabio ed Eleonora sono ritratti in acqua, mentre si lasciano travolgere da un tenero bacio. La neo coppia, secondo i rumors, si frequenta già da tempo ma adesso due sono usciti allo scoperto; Troiano e Pedron sono stati paparazzati sulle belle e limpide acque di Pantelleria.

L’ex Miss Italia sembra aver ormai dimenticato il bel Max Biaggi; la relazione tra Biaggi e Pedron è durata diversi anni e, l’amore tra i due, ha generato Ines Angelica e Leon Alexandre rispettivamente di otto e sette anni.

LEGGI ANCHE–> DAWSON’S CREEK, KATIE HOLMES E JAMIE FOXX SI SONO LASCIATI: TUTTE LE INFO

Fabio Troiano ed Eleonora Pedron stanno insieme: chi è l’ex Miss Italia

Le indiscrezioni sarebbero dunque vere, Eleonora Pedron e Fabio Troiano farebbero quindi coppia fissa: i due sono stati “beccati” dal settimanale ‘Chi‘ mentre si scambiavano appassionanti baci nelle limpide acque di Pantelleria.

La carriera di Eleonora inizia nel 2002 quando, la bella show girl, vince il titolo di Miss Italia. Dal 2003 in poi prende parte a diversi programmi come conduttrice e non solo, tra cui: ‘Meteo 4’; ‘Fornelli in crociera’; ‘Sipario del TG4’; ‘Controcampo’ e tanti altri.

La show girl nel 2006 prende parte al film ‘Vita Smeralda’ e nel 2007 partecipa al programma ‘Notti sul ghiaccio 2’. Tra il 2009 e il 2012 partecipa alla sit-com ‘Così fan tutte’, alla fiction ‘Donna Detective’ e nel 2012 partecipa al videoclip di Umberto Tozzi.

Eleonora dal 2015 è ospite fissa di ‘Quelli che il calcio’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Jᴜɴɢʟᴇʟᴀɴᴅ •

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Impostazioni privacy