Dove vive Wanda Nara? La risposta non è scontata

La manager Wanda Nara vive un momento particolare ma in ripresa. Con la sua famiglia ora vivono a Parigi ma non è l’unica casa che ha.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Poche settimane fa, Wanda Nara è tornata ad essere sulla bocca di tutti. Il presunto tradimenti di Mauro Icardi ha fatto discutere lungamente. Una vicenda che ha tenuto tutti gli amanti del gossip sempre alla ricerca di costanti novità. Una situazione che non poteva non far discutere.

Ricordiamo bene la coppia ai tempi dell’Inter. Un rapporto quello con la società nerazzurra che si è logorato con le tante polemiche fatte anche dalla manager argentina. Il tutto sembra rientrato e Wanda Nara è tornata insieme a Mauro Icardi. Una storia incredibile perché le carte del divorzio erano firmate ma a far saltare tutto ci ha pensato una lettera del bomber argentino a Wandita.

Come ben sappiamo, i lavori di entrambi li hanno portati ad avere una vita che non tutti possono permettersi. Molti si chiedono dove vive l’argentina. Andiamo a vederlo insieme perché la risposta non è affatto scontata.

Ecco dove vive Wanda Nara

Wanda Nara ha sempre vissuto in città molto importanti. Dal suo arrivo in Italia, la donna è stata attratta da Milano. Città che le ha regalato tanti momenti positivi e alcuni negativi. Una città in cui ancora oggi, nonostante viva a Parigi, sente sua e in cui ha ancora un’abitazione.

Basti pensare che, dopo l’allontanamento di Icardi, la manager abbia fatto scalo proprio a Milano. In ogni casa, la Nara ha dentro un guardaroba enorme. Non il solito armadio ma un vero e proprio camerino in cui ci sono prodotti di altissima moda. Alcuni scorci della casa della Nara si possono vedere tramite il suo account Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il seno straborda: esplosiva sui social (VIDEO)

Le abitazioni sia a Parigi che a Milano hanno tutti i confort necessari. La manager argentina vive in una casa straordinaria. Dalle foto si vede una dimora di classe con colori chiari che permettono di avere tanta luminosità. Inoltre, la posizione è sicuramente vicino al centro così da apprezzare a 360 gradi la capitale francese.

Impostazioni privacy