Wanda Nara, quanto vale il suo guardaroba? La cifra è clamorosa

Wanda Nara è molto seguita sui social, molto spesso mostra anche i tanti prodotti che ha nel suo guardaroba. Prodotti lussuosi e di qualità. Ecco il costo del suo armadio.

Wanda Nara (GettyImages)
Wanda Nara (GettyImages)

La showgirl argentina, Wanda Nara, è sempre più seguita. I tanti curiosi sono sempre pronti a saperne di più sul suo ambito privato. Questo la rende, di fatto, una delle figure più riconosciute al mondo. Non solo sport, in quanto procuratrice di suo marito Mauro Icardi, ma anche amante del mondo dello spettacolo. In tante occasioni ha mostrato abiti davvero bellissimi e costosi.

Ha, senza ombra di dubbio, un tenore di vita dispendioso. Fatto di viaggi, macchine, proprietà e guardaroba pieno di prodotti non per tutti. Proprio questo è stato oggetto di alcune informazioni riportate da Para Ti, una rivista di moda argentina. I giornalisti della rivista hanno portato alla luce il suo guardaroba di Milano e hanno svelato anche l’immenso valore, in termini monetari, contenuto all’interno.

Al momento vivono a Parigi ma la signora Nara non disdegna il ritorno in Italia, a Milano. La casa con vista lago è la sua preferita e non può fare a meno di ritornarci. In quella dimora è presente il guardaroba segnalato dalla rivista. Uno spazio immenso e prezioso contornato da cinque grandi scaffali in cui ci sono borse e scarpe. Una piccola curiosità che è tutto ordinate in base al colore.

Wanda Nara: ecco il valore del suo guardaroba

In una vecchia storia, in cui Wanda mostrata il camerino, i giornalisti hanno dato una cifra molto importante. Si parla di 15mila e 380 euro. Da sottolineare come questa somma sia arrivata solamente per 10 prodotti visti brevemente durante il video della showgirl argentina.

Tra i brand più amati dalla moglie di Icardi ci sono Dolce e Gabbana, Gucci, Bottega Veneta e altri. Possiamo definire, la Nara, una grande collezionista con la capacità di ricercare in molti marchi quello che fa per lei. Le borse, inoltre, vanno da un costo di 1100 euro fino a 3000. Ad esempio la Speedy 40 di Louis Vuitton costa 1.240 euro.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, curve da sballo: sembra Wonder Woman (FOTO)

Un altro articolo sfoggiato recentemente sono dei mocassini di Chanel. Questi messi per un appuntamento del Paris Saint Germain, hanno un valore di 1.900 euro. Da come vediamo, il guardaroba di Wanda Nara ha un valore immenso che la rende sia stimata ma anche invidiata da molti.

Impostazioni privacy