Come telefonare a E’ sempre mezzogiorno? Ecco tutti i contatti

Ogni giorno Antonella Clerici va in onda su Rai 1 con il nuovo programma E’ sempre Mezzogiorno. Ecco come partecipare e telefonare in trasmissione.

Antonella Clerici (GettyImages)
Antonella Clerici (GettyImages)

Esattamente come lo scorso anno, Antonella Clerici è tornata ad essere la protagonista del mezzogiorno di Rai 1. Un ritorno graditissimo per il pubblico che la segue dai tempi de La Prova del Cuoco, show chiuso due anni fa per ascolti bassi, dopo che la trasmissione era passata in mano ad Elisa Isoardi.

Nello studio 2000 del Centro di produzione Rai di Milano di via Mecenate va in scena E’ sempre Mezzogiorno. L’appuntamento è fissato alle ore 12 di tutti giorni, dal lunedì al venerdì, fino alle 13,30. Nel nuovo show la conduttrice accoglie diversi ospiti, tra personaggi dello spettacolo e chef.

Durante il programma, vengono realizzate numerose ricette che sono pietanze tipiche delle terre di origine degli ospiti. Ognuno di loro racconta i segreti di ogni piatto, ma anche aneddoti e curiosità. Ma ci sono anche giochi dove il pubblico da casa è il vero protagonista. Ecco come fare per chiamare e partecipare.

Come partecipare a È sempre Mezzogiorno

Come abbiamo detto, nel programma sono tantissime le attività che vengono condivise con gli spettatori. Moltissime persone, infatti, hanno la possibilità di giocare e partecipare. Tra i giochi c’è quello di indovinare la parola misteriosa, oppure indovinare il numero di fiori sul bonsai, passando per il gioco della padella o pentola.

In quest’ultimo giorno, Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli propongono le ricette e il pubblico da casa del cooking show deve vedere se è preparato. Chi riuscirà a vincere si porterà a casa dei premi interessanti, tra cui dei buoni da oltre 1000 euro da spendere presso il supermercato MD.

LEGGI ANCHE >>> È sempre mezzogiorno, confusione in diretta: “Mi hanno bendata”

Se anche tu vuoi partecipare alla trasmissione e metterti in gioco prendi carta e penna e segna il numero di telefono da chiamare per riuscire a parlare con Antonella Clerici. Il numero da tener presente è lo 0645789090. Oltre a questo modo, puoi contattare la trasmissione anche attraverso il sito web. Potrai prenotarti accedendo su www.giocherai.it.

Impostazioni privacy