Chi fa Detto Fatto? Ecco gli autori dietro il successo del programma

Un programma di grande successo Detto Fatto, trasmesso su Rai2. Chi sono gli autori di questa trasmissione? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Detto fatto
Detto fatto

Per la prima volta trasmesso nel 2013 il programma televisivo Detto fatto, che va in onda da sempre su Rai2.

Tante le edizioni che sono state mandate in onda fino ad ora e in cui sono avvenuti cambiamenti importanti, primo fra tutti quello alla conduzione.

Caterina Balivo infatti, prima conduttrice di questa trasmissione, ha lasciato il posto ormai da anni a un altro volto molto noto della tv e cioè Bianca Guaccero, conduttrice e attrice. Ma chi sono gli autori della trasmissione? Scopriamone insieme di più.

Detto fatto, i nuovi autori

A reggere il timone della trasmissione televisiva Detto fatto, come abbiamo specificato è già da tempo Bianca Guaccero.

Quest’ultima è un personaggio molto amato dal pubblico, che ha imparato ad apprezzarla in primis come attrice e anche come conduttrice.

Una carriera davvero molto importante quello della donna, che l’ha vista prendere parte a diversi progetti importanti.

Camaleontica, solare e professionale, tutte doti che l’hanno portata sempre più in alto e che la fanno amare dal pubblico.

Si è vociferato su di lei negli scorsi mesi di un rumors che parlava di una possibile partecipazione a Ballando con le stelle, per prendere il posto del giudice Guillermo Mariotto.

Tale voce però si è rivelata presto senza fondamento, poiché l’uomo è ritornato come di consueto a svolgere il suo ruolo nel programma della Carlucci.

La Guaccero resta dunque alla conduzione del programma di Rai2, che viene trasmesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 15:15.

Come molti sapranno questo programma l’anno scorso ha subito alcune pesanti critiche, per un tutorial realizzato che è diventato virale.

Veniva infatti spiegato come poter fare la spesa in maniera sensuale, e tale esempio provocò una polemica davvero feroce.

Si arrivò anche ad uno stop momentaneo della trasmissione, che portò in seguito ad una decisione importante, cioè cambiare completamente quella che era una squadra di autori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Sfidando tutto e tutti”, Bianca Guaccero non si arrende: paura per Detto Fatto?

Forse anche per questo motivo di loro non si hanno informazioni, ma questo cambio è stato assolutamente voluto e sostenuto affinché non si realizzasse più uno scivolone come quello già vissuto.

Si è deciso dunque che il programma prendesse una piega un po’ più diversa, incentrandosi un po’ di più rispetto al passato sul talk.

Impostazioni privacy