Era la più sexy degli anni Novanta: oggi è irriconoscibile

Per molti anni lei è stata una vera icona sexy, personaggio molto amato soprattutto negli anni Novanta. Oggi appare davvero irriconoscibile.

Pamela Anderson
Pamela Anderson (Youtube)

Per moltissimi anni lei è stata una vera e propria icona di sensualità, che ha fatto impazzire letteralmente migliaia di uomini di tutto il mondo.

Bellissima, fisico statuario e fascino incredibile, lei e Pamela Anderson. Soprattutto negli anni ’90 la sua fama è stata davvero enorme, soprattutto grazie alla serie televisiva Baywatch, che l’ha consacrata e gli ha aperto le porte come attrice.

Ma come è diventata adesso la Anderson? Il cambiamento è davvero evidente.

Pamela Anderson, com’è diventata oggi

Pamela Anderson
Pamela Anderson (Getty Images)

Attrice americana di grandissima fama Pamela Anderson, classe 1967, che ha riscosso un grandissimo successo diversi anni fa.

Si tratta di una showgirl canadese, naturalizzata però statunitense, che con la sua partecipazione a Baywatch si è fatta notare in tutto il mondo divenendo un vero e proprio sex symbol, interpretando il ruolo di C.J. Parker.

Tantissime poi le altre esperienze televisive che ha avuto modo di portare avanti e addirittura ha partecipato anche a programmi televisivi come Dancing with Stars, che sarebbe il corrispettivo italiano del nostro Ballando con le stelle.

Tra l’altro quest’ultimo programma proprio recentemente è ritornato nella televisione italiana con la nuova edizione, che ha già scatenato parecchie polemiche.

La Anderson ha partecipato anche a diversi film nel corso degli anni, tra cui Scary Movie 3 una risata vi seppellirà, Borat, Superhero Il più dotato fra i supereroi.

Quando si pensa alla Anderson però sicuramente la prima immagine che viene in mente è proprio di lei ai tempi in cui recitava in Baywatch.

All’epoca interpretava il ruolo di una bagnina dal fisico mozzafiato, con il suo immancabile costume intero color rosso fuoco che faceva risaltare ancora di più la sua bellezza.

Biondissima, dai tratti perfetti nel viso, era ritenuta davvero una delle donne più belle in assoluto negli anni ’90.

Adesso rispetto al passato in effetti si può intravedere un cambiamento notevole, tanto da quasi farla sembrare addirittura irriconoscibile.

La Anderson è sicuramente rimasta una bellissima donna, che nonostante si sia sottoposta a vari trattamenti estetici è riuscita comunque a non stravolgersi completamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera come Pamela Anderson: è un autentico schianto (FOTO)

Certamente però gli anni passano e in effetti i suoi 54 anni si notano, nonostante si curi sempre tantissimo.

Il suo fascino è quindi rimasto immutato, e da una giovane bella ragazza si è trasformata in una donna affascinante e comunque sempre sensuale.

Impostazioni privacy