“Antonello Venditti è morto”: la gaffe in diretta nella casa del GF VIP

Incredibile gaffe avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip. Un concorrente ha affermato che Antonello Venditti fosse morto.

Antonello Venditti (GettyImages)
Antonello Venditti (GettyImages)

Nella casa del Grande Fratello alcuni concorrenti si lasciano andare a delle dichiarazioni incredibili. A loro discolpa, il micro ambiente porta a perdere un po’ di contatto con la realtà. Spesso le dichiarazioni riescono a strappare anche un sorriso.

Il protagonista di alcuni strafalcioni è sicuramente Giucas Casella. L’illusionista di Termini Imerese è noto anche per le sue uscite che lasciano tutti senza parole. Questa cosa lo ha reso amato sia all’interno della casa che all’esterno. Celebre la sua diatriba con Francesca Cipriani che proprio ieri lo ha portato a subire un pesante scherzo. La showgirl ha deciso su chi gettare la sua “rabbia” per un colore di capelli sbagliato. Così, il povero Giucas si è ritrovato ad avere i capelli arancioni.

Non è stata l’unica occasione in cui si è reso protagonista. Le sue parole su Antonello Venditti hanno fatto il giro della casa e del web. Parole che hanno lasciato increduli sia i concorrenti della casa sia i telespettatori. Ecco cosa è successo.

L’incredibile gaffe di Giucas Casella su Antonello Venditti

La diatriba, simpatica, tra Francesca Cipriani e lo stesso Giucas Casella non è l’unica vicenda che lo ha reso amato a tutti. L’illusionista si è lasciato andare, forse con troppa leggerezza, ad alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole. Come nel caso delle parole su Antonello Venditti.

Tutti i concorrenti erano fuori, in giardino e, uno si rivolge a Giucas sottolineando la somiglianza di profilo con Venditti. La risposta del mago è che non è la prima volta che gli viene detto. Ma la domanda che porta alla gaffe è fatta dalla Cipriani che chiede se il cantautore romano fosse ancora vivo. La risposta sicura di Giucas Casella è stata: “È morto”.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, a Carmen Russo “esplode” la camicia: décolleté in bella mostra (VIDEO)

Una gaffe in piena regola da parte dell’illusionista. Come quella su Amanda Lear. Insomma, la sua avventura nella casa è caratterizzata anche da questi svarioni simpatici. Sicuramente questo non sarà l’ultimo e vedremo cosa altro riuscirà a dire Giucas Casella.

Impostazioni privacy