Elettra Lamborghini da bollino rosso: lato b in bella mostra (FOTO)

Elettra Lamborghini scuote i followers ancora una volta con il suo lato b prorompente. Due foto in costume mandano in delirio Instagram. 

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

In questo periodo, l’ereditiera più famosa d’Italia si trova negli Stati Uniti. Nonostante fisicamente Elettra Lamborghini non sia nella penisola, la cantante continua a far parlare di sé. La 27enne emiliana ha sempre interessato i magazine ed i siti di gossip. La storia d’amore con il marito Afrojack, famoso dj olandese, è stata spesso al centro dell’attenzione.

Anche nelle ultime settimane, infatti, i rotocalchi si sono interessati alla regina del twerking, tanto che in si vociferava una sua possibile gravidanza. La notizia, però, non è stata confermata dalla diretta interessata. Anzi, in merito ha sempre scherzato ed ironizzato, lasciando intendere che quelle sono solo voci di corridoio.

Adesso, però, la nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, è tornata a stupire i social qualche giorno dopo aver pubblicato le foto mentre twerkava davanti lo specchio. Condividere scatti provocanti è un’abitudine che non ha mai perso e che viene apprezzata dai suoi 6,8 milioni di followers.

Elettra Lamborghini, il costume alla baywatch incanta Instagram

Come i più attenti possono notare, l’ereditiera è poco attiva sui social in questo periodo. Elettra, infatti, pubblica pochissime foto, anche se rende partecipi i suoi fan tramite le stories su Instagram. Tuttavia, ieri è tornata a condividere alcuni scatti sul suo profilo, lasciando senza fiato i followers.

Sul suo account sono comparse due foto che la vedono indossare un costume intero di colore rosso, come quello dei bagnini della famosissima serie tv baywatch. Negli scatti si vede la bellissima spiaggia di Miami, in Florida, dove la 27enne emiliana si trova in questo periodo presumibilmente per motivi professionali.

Sia nella prima che nella seconda foto, Elettra è attentissima a mettere in primo piano il suo lato b. Negli scatti adotta una posizione provocante, aiutata anche dal suo famosissimo tatuaggio a macchia di leopardo.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini delusa: c’è una cosa che non le va giù (VIDEO)

“Lo so che vi manco!”, ha scritto l’ereditiera, invitando i suoi followers a decidere qualche foto gli piace di più, se la prima o la seconda. In pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di like e molteplici commenti.

Impostazioni privacy