Elettra Lamborghini delusa: c’è una cosa che non le va giù (VIDEO)

Elettra Lamborghini presente all’Expo Dubai ha condiviso i tanti padiglioni presenti. La sua reazione è stata di tremenda delusione, soprattutto su quello italiano.

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Dopo le Maldive, con il festeggiamento dell’anniversario di nozze, Elettra Lamborghini ha voluto partecipare all’Expo 2020 tenuto a Dubai. L’evento è stato rinviato l’anno scorso per colpa della pandemia ed è stato proposto quest’anno. Come di consueto, l’artista, ha voluto condividere la sua esperienza con i propri follower.

È sicuramente uno dei momenti più positivi per l’artista italiana. La sua carriera procede a gonfie vele e anche la sua sfera sentimentale viaggia serena e tranquilla. Come detto, ha appena festeggiato l’anniversario di matrimonio con il suo Afrojack alle Maldive e ora ha voluto osservare quanto realizzato al’Expo di Dubai.

L’esperienza, però, non è andata come sperava. La delusione per quanto assistito è stata davvero tanta. Cosa che l’ha portata ad essere molto dura su tutto quello che ha visto a Dubai e, soprattutto, per il padiglione Italia davvero non all’altezza della situazione.

La delusione di Elettra Lamborghini


Nelle tante stories condivise per i suoi tantissimi followers, Elettra Lamborghini ha mostrato l’intera esperienza avuta all’Expo di Dubai. Dall’esterno, si è potuto apprezzare una grande atmosfera e grande organizzazione. Ma, sentendo la Lamborghini non tutto è stato all’altezza.

Oltre ai padiglioni, l’artista ha mostrato anche dei robot che vagavano per la fiera. Dopo ha mostrato qualcosa del padiglione italiano ma si è mostrata sempre perplessa. Al ritorno in camera, si è lasciata andare ad uno sfogo pesante. Ha apprezzato la struttura, la grandezza ma non ha affatto apprezzato i piccoli padiglioni caratterizzati da giochi di luce. Delusione massima, infine, per il padiglione Italia visto come troppo scarno.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini in lacrime: cosa è successo? (FOTO)

Ecco le sue parole: “Dal padiglione dell’Italia mi aspettavo di vedere tutte le cose meravigliose che abbiamo, foto di Sardegna, Capri. C’era giusto forse solo Positano. E una sala con dei mosaici. Basta. Poi c’era l’acqua schiumata in una fontana. Se questa è l’Italia andiamo bene”. In pratica, per Elettra Lamborghini questo Expo di Dubai è stato un flop totale.

Impostazioni privacy