Come contattare Quelli che il lunedì? Ecco tutti i dati della trasmissione

Quelli che il lunedì è approdato sui canali Rai recentemente, portando in scena comicità e attualità. Ecco come è possibile entrare in contatto con la trasmissione.

Quelli che il lunedì
Quelli che il lunedì

Da poco finalmente il pubblico televisivo ha potuto apprezzare un gradito ritorno della trasmissione Quelli che il lunedì, nuova edizione del più fortunato format noto con il nome Quelli che il calcio.

Si tratta di una nuova stagione che apporta cambiamenti che stravolgono di fatto questa trasmissione, che non viene più trasmessa la domenica pomeriggio, ma bensì il lunedì sera e che per questo motivo muta anche di nome.

Un cambiamento dunque radicale, che mette alla prova il pubblico di telespettatori e il loro affetto nei confronti del format.

Ma com’è possibile contattare e scrivere alla trasmissione? Ecco le informazioni che stavate cercando.

Quelli che lunedì, come contattare il programma

Per tutti coloro che avessero intenzione di contattare la trasmissione televisiva Quelli che il lunedì, i metodi per farlo sono abbastanza semplice e immediati.

Principalmente infatti per poter avere un contatto diretto con tale programma, si può tranquillamente seguire le pagine social di quest’ultimo e lasciare i propri messaggi.

Sono infatti attivi sia una pagina Instagram @quellicherai2 e una su Twitter dove è possibile lasciare i propri commenti.

I social inoltre come è risaputo sono anche degli ottimi punti di incontro per diversi utenti, che condividono insieme la medesima passione, in questo caso per la trasmissione in onda su Rai2.

Quest’ultima ha voluto del tutto rinnovarsi, scegliendo di abbandonare la classica connotazione alla domenica pomeriggio in concomitanza con le partite di calcio di Serie A, per spostarsi invece al lunedì sera in prima serata.

In questo modo lo show diventa sempre più un programma di intrattenimento, dove rimane di fondo il tema del calcio, ma in cui c’è molto più spazio per sketch e spunti riguardanti l’attualità e la politica.

Un vero e proprio show serale dunque dove fortunatamente c’è un gradito ritorno nel cast di conduttori composto da ancora una volta dalla showgirl Mia Ceran e dal duo di Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il canone RAI si paga anche sulla seconda casa? Ecco tutte le informazioni

Questi ultimi due come è risaputo formano ormai da molti anni una coppia comica che pare sia particolarmente apprezzata dal pubblico.

Insieme sono stati anche protagonisti di diverse trasmissioni televisive, tra cui Camera cafè e Le Iene Show.

Impostazioni privacy