Sigfrido Ranucci, tutti pazzi per i suoi pantaloni: il motivo è sorprendente

Sigfrido Ranucci è un conduttore televisivo tra i più apprezzati dal pubblico. A molti fan dell’uomo non è sfuggito un dettaglio sul suo look.

Sigfrido Ranucci
Sigfrido Ranucci (RaiPlay)

Da qualche anno un volto importante della trasmissione televisiva Report, in onda su Rai3, è il conduttore Sigfrido Ranucci.

Autore televisivo, giornalista e presentatore, quest’uomo ormai da diversi anni porta avanti in televisione un programma che si occupa di informazione.

Le inchieste che vengono affrontate durante la trasmissione sono di genere vario e vanno dall’economia, al sociale, giustizia, ecomafia ecc.

Questo personaggio televisivo desta sempre un grande curiosità tra il pubblico e sono in tanti ad aver notato un particolare dettaglio che lo riguarda.

Sigfrido Ranucci, il dettaglio che non passa inosservato

Una curiosità riguarda il personaggio televisivo di Sigfrido Ranucci e forse non in molti la conosceranno.

A quanto pare, secondo quanto è stato era stato riportato dal giornale Chi, Ranucci qualche tempo fa chiese ai costumisti di apportare una modifica ai propri pantaloni.

La causa di ciò era da ritrovare semplicemente nel fatto che il conduttore si lamentò del fatto che erano forse troppo evidenti le proprie forme maschili con i modelli che indossava.

Il conduttore infatti era spesso stato spesso vittima di numerosi commenti sui social e in particolare su Twitter, in cui più che parlare della trasmissione o della bravura del presentatore ci si focalizzava proprio su quel particolare dettaglio.

Ecco per quale motivo dunque il conduttore chiese al reparto costumi una taglia in più dei propri pantaloni, che non avevano nulla a che fare con problemi legati alla linea, ma più che altro a quelli riguardanti un dettaglio un po’ troppo in vista.

Un episodio dunque molto particolare sull’uomo, che ha fatto tanto parlare di sé.

Un momento difficile per il conduttore

Negli ultimi giorni Ranucci è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica per una questione completamente differente e assolutamente seria e preoccupante.

Già in passato il conduttore aveva parlato di avere subito delle minacce di morte, ma purtroppo negli ultimi tempi la situazione sembra essere peggiorata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Che tempo che fa, ospite Sigfrido Ranucci: chi è, moglie e carriera

Pare infatti che da metà agosto l’uomo sia addirittura o sotto scorta h24, come è stato riportato dal giornale Il Fatto Quotidiano.

L’uomo avrebbe ricevuto ancora nuove minacce di morte soprattutto in seguito alle sue inchieste e al libro Il patto che indagava sulla trattativa Stato-mafia.

Impostazioni privacy