Rita Pavone, la drammatica perdita: “Non mi è importato più di niente”

Rita Pavone ha confessato ai microfoni di Verissimo la sua drammatica perdita, le sue parole: “Non mi è importato più di niente.”

Rita Pavone lutto fratello
Fonte Foto Getty Images

Il ritorno in Tv di Rita Pavone è finalmente arrivato: questa sera tornerà infatti a All Together Now, il programma di Michelle Hunziker J-Ax. La cantante ha già annunciato che quest’anno è pronta a numerosi cambiamenti.

Qualche mese fa la Pavone ha svelato ai microfoni di Verissimo di aver subito una terribile perdita, colpendo molto Silvia Toffanin che non è riuscita a trattenere la commozione.

Rita Pavone, il drammatico lutto: così è cambiato tutto

Lo scorso 7 novembre 2020 Rita Pavone ha sorpreso tutti a Verissimo rivelando una questione molto intima della sua vita privata, la cantante ha infatti perso suo fratello a seguito di una terribile malattia.

Nel luglio del 2018 Cesare Pavone ha ricevuto infatti una brutta diagnosi e la cantante – al secolo Ori Filomena Pavone – ha deciso di stargli vicino fino alla fine. Rita Pavone ha infatti rivelato ai microfoni di Verissimo: “Si è ammalato nel luglio 2018 e da lì non mi è importato più di niente.”

La Pavone ha poi svelato a Silvia Toffanin che suo fratello Cesare era già stato male da bambino, contrasse infatti la poliomelite: “Ma per fortuna è guarito.” In merito alla sua infanzia ha poi ammesso: “Eravamo poveri, ma molto uniti e dignitosi.”

Rita Pavone l’amore con Teddy Reno

Nel corso della medesima intervista la nota cantante ha avuto modo di parlare anche di suo marito, Teddy Reno, un tempo suo produttore. I due hanno ben diciannove anni di differenza ma questo non ha mai rappresentato un problema. “È una parte fondamentale della mia vita – ha confessato a Silvia Toffanin Adesso, inizia a perdere la memoria: i 19 anni di differenza si fanno sentire.”

LEGGI ANCHE >>>Rita Pavone: l’aneddoto con un grande del cinema, cosa successe?

I due hanno alle spalle una lunghissima storia d’amore, il primo incontro risale al 1961 quando Rita Pavone trionfò alla prima edizione del Festival degli Sconosciuti di Ariccia – ideato proprio da Reno.

La loro storia fu un vero e proprio scandalo in Italia: Teddy Reno era infatti ancora sposato con l’ex moglie Vania Protti, pur essendo separato formalmente dalla donna i due non poterono divorziare se non nel 1971.

Impostazioni privacy