Teddy Reno e il matrimonio scandalo con Rita Pavone

Teddy Reno è il marito di Rita Pavone che questa sera sarà ospite nel programma di Rai Uno dal titolo Parlami d’Amore, perchè il loro amore fece scandalo?

Teddy Reno
foto facebook

Rita Pavone questa sera è una delle ospiti della prima puntata di Parlami d’Amore che da il via al ciclo di cinque serate della serie A grande richiesta in onda su Rai Uno.

Conduttori di questa sera sono Veronica Pivetti e Paolo Conticini a cui il pubblico è affezionato grazie ai loro ruoli di Camilla e Gaetano in Provaci ancora prof.

La puntata è completamente dedicata all’amore in attesa della giornata di San Valentino, tutte le canzoni ripercorrono l’amore decantato dai cantanti italiani in tutti questi anni.

Quello che forse non tutti sanno è che l’amore di Rita Pavone per il marito fece scandalo all’epoca, stiamo parlando appunto di Teddy Reno. Scopriamo quale fu il motivo.

LEGGI ANCHE>>> Teddy Reno e Rita Pavone, l’amore dello scandalo

LEGGI ANCHE>>> Teddy Reno chi è? Carriera e vita privata

Teddy Reno perchè fece scandalo l’amore con Rita Pavone

foto web

Teddy Reno cantante e attore molto famoso ha sposato Rita Pavone nel 1968 in un convento di suore a Lugano e fecero scandalo anche se in un primo momento non svelarono il perchè del loro viaggio in Svizzera ai paparazzi che riuscirono a raggiungerli.

I due si erano conosciuti al Festival degli Sconosciuti di Ariccia quando Teddy aveva trentasei anni e Rita solo diciassette, quando decisero di sposarsi lei aveva diciannove anni, mentre Ferruccio Merk Ricordi, nome vero del cantante, aveva vent’anni in più della compagna.

Questo non è tutto, il cantante aveva alle spalle anche un precedente matrimonio con la produttrice Vania Protti il cui divorzio definitivo è arrivato solo nel 1971 quando è entrata in vigora la legge e da cui aveva anche avuto un figlio, il primogenito.

Ad ogni modo, oggi i due che fanno coppia fissa da quasi cinquanta anni si dichiarano ancora molto innamorati, insieme hanno anche due figli Alessandro nato nel 1969 e Giorgio nato nel 1974 che sperano presto che possano farli diventare nonni. Segno che la storia alla fine gli ha dato ragione.

Impostazioni privacy