Domenica In, esiste un modo per rivedere le puntate già trasmesse: ecco quale

Sei appassionato della trasmissione Domenica In e vorresti rivedere le puntate già trasmesse in televisione? Ecco tutti i passaggi da seguire per poterlo fare.

Domenica In

Una vera e propria certezza per il pubblico televisivo è diventato nel corso degli anni il programma Domenica In, che tiene compagnia al pubblico le domeniche pomeriggio.

Nel corso delle varie edizioni di questo fortunato programma si sono succeduti alla guida di esso conduttori diversi e tra i più apprezzati dagli italiani.

Una presenza che però è divenuta insostituibile negli ultimi anni è Mara Venier, che ormai è legata alla trasmissione da diverse stagioni.

Per chi si fosse perso una determinata puntata e volesse recuperarla, ecco tutti i passaggi che bisogna seguire per poterlo fare.

Domenica In, le puntate in streaming

Dopo una pausa estiva in cui tutte le varie trasmissioni televisive solo andata in stand-by per lasciare ai palinsesti programmi più leggeri pensati proprio per il periodo dell’estate, è ritornato sugli schermi Domenica In.

A partire dal 19 settembre infatti Mara Venier è tornata a fare compagnia al suo pubblico, con questa trasmissione sempre ricca di ospiti interessanti e che fanno divertire il pubblico.

Non manca nemmeno l’ironia della donna, che non nasconde mai anche le piccole gaffe che possono capitare durante la diretta.

È un pubblico davvero molto affezionato quello che segue con costanza la trasmissione della Venier.

Può capitare però a volte che per un qualsiasi motivo non si riesca a vedere una particolare puntata, ma si desideri poi comunque poterla recuperare.

Niente di più semplice e immediato, poiché tutti i fan del programma possono tranquillamente in qualsiasi momento della propria giornata rivedere le puntate già trasmesse comodamente in streaming.

Tutto quello che occorre è dotarsi di un pc, tablet o smartphone e avere accesso ad una connessione internet.

Si dovrà poi accedere al sito internet Raiplay, dove al suo interno si troverà un motore di ricerca in cui bisogna digitare la parola chiave, che è il nome della trasmissione.

Una volta digitata la parola e premendo invio con la tastiera, si avrà accesso ad una pagina in cui sono presenti tutti i contenuti già pubblicati della trasmissione e le varie puntate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, gemelle Kessler severe: “Questa è l’ultima volta che veniamo”

Un ottimo modo per il pubblico per non perdersi nemmeno una puntata del loro programma preferito, potendolo riguardare in ogni luogo e momento.

Ricordiamo inoltre che sempre sul sito di Raiplay è possibile vedere anche la puntata del programma in diretta e sempre in streaming, senza dunque l’ausilio di una televisione.

Impostazioni privacy