GF VIP, a Carmen Russo “esplode” la camicia: décolleté in bella mostra (VIDEO)

Durante un piccolo aperitivo nella casa del GF VIP, Carmen Russo ha subito un piccolo inconveniente. Le immagini hanno fatto il giro del web.

GF Vip
GF Vip

La casa del Grande Fratello regala ai telespettatori sempre sorprese. I protagonisti del reality si ritrovano dentro episodi che mai si sarebbero immaginati. Le dinamiche, gli scontri ma anche gli imprevisti sono all’ordine del giorno. Ed è proprio questo che rende il GF seguito e apprezzato.

Da dire che, questa ultima edizione, non procede benissimo. Gli ascolti sono al di sotto della previsione fatta da Mediaset cosa che ha portato ad interrogarsi sulla chiusura del programma. Al di là delle questioni di ascolti e share, lo show continua ad andare avanti.

La protagonista di una curiosa vicenda è Carmen Russo. Un imprevisto capitato durante una giornata solita all’interno della casa. Le immagini di quanto accaduto hanno fatto il giro del web scatenando una certa ilarità. Vediamo cosa è successo alla storica ballerina.

GF VIP, imprevisto per Carmen Russo: si vede tutto

Carmen Russo è conosciuta da tutto il pubblico italiano. Nasce come ballerina ma poi si è importa anche come showgirl e attrice. Resta il fatto che, per lei e suo marito, il mondo della danza è centrale. Entrambi sono conosciutissimi e amatissimi. Si sono messi spesso in gioco non nascondendosi mai. Molti ricorderanno l’esperienza di Enzo Paolo Turchi all’Isola dei Famosi.

Qualche giorno fa, però, Carmen Russo ha mostrato inavvertitamente che non avrebbe dovuto. Le immagini riprese dal web, mostrano la ballerina bere tranquillamente quando, ad un certo punto, la camicetta si sbottona. Cosa che provoca una reazione immediata da parte di Carmen Russo che tende a richiudere immediatamente il décolleté in mostra. Naturalmente, tutta la vicenda ha creato grosse risate sul web e all’interno della casa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, l’ex di un concorrente scatenata contro Soleil: il duro attacco sui social

Sono proprio questi i motivi per cui il Grande Fratello viene seguito. Ricordiamo che è un programma leggero e di intrattenimento. I telespettatori vogliono vedere queste cose così da passare del tempo in serenità e non pensare ad altro.

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1453001394294861842

 

Impostazioni privacy