Chi è il marito di Simona Cavallari? Età, professione e carriera

Simona Cavallari è un’attrice italiana molto nota al pubblico delle fiction. Nella sua vista ha avuto tre storie importanti. Una con un cantante famoso.

Simona Cavallari (GettyImages)
Simona Cavallari (GettyImages)

La storia professionale di Simona Cavallari è rappresentata sia dal cinema che dalla televisione. Molti ricorderanno la sua interpretazione in “Squadra antimafia – Palermo oggi” e “Le mani dentro la città“. Due fiction che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico. Ma non si è fermata solo alla televisione e al cinema. L’attrice ha svolto anche alcuni ruoli a teatro. Conosciamola meglio e vediamo anche cosa sappiamo della sua vita privata.

Chi è Simona Cavallari: età, Instagram, marito e carriera

  • Nome: Simona Cavallari
  • Data di nascita: 5 aprile 1971
  • Età: 50 anni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Partner: Giovannino Glorio
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Attrice
  • Instagram: @simonacavallari

La sua carriera inizia da giovanissima. Il suo esordio avviene nel film tv “Colomba” nel 1982. Da quel momento ha partecipato a tanti lavori che l’hanno portata a collaborare con molti autori italiani. Il periodo più importante lo raggiunge con le fiction Mediaset in cui è stata grande protagonista. Serie che riguardavano soprattutto le organizzazioni di stampo mafioso.

Anche nel cinema ha saputo garantirsi il suo spazio. Possiamo dire che la sua carriera è di ottimo livello. E anche sui social riscuote un certo successo. La sua vita privata è stata ricca di amori. Ora è impegnata con l’imprenditore Giovannino Glorio. Ma è stata sposata anche con un grande artista musicale italiano.

Le relazioni dell’attrice e il compagno attuale

Giovannino Glorio e Simona Cavallari (Instagram)
Giovannino Glorio e Simona Cavallari (Instagram)

L’attrice ha vissuto tre storie davvero importanti. Dal 2019 è felicemente fidanzata con l’imprenditore Giovannino Glorio. L’uomo ha già tre figli avuti dalla relazione precedente. Stesso discorso vale per Simona Cavallari. L’attrice romana ha avuto altre due storie importanti.

LEGGI ANCHE >>> Chi è il marito di Anna Valle? Fa un doppio lavoro

La prima con l’artista Daniele Silvestri con cui ha avuto due figli mentre la seconda con Roberto Libertini. Con Silvestri è durata dal 1998 al 2009. Una rottura che l’ha profondamente segnata. Questa situazione dolorosa, come dichiarato dalla Cavallari in un’intervista a Diva e Donna, l’hanno portata a pensare ad un gesto estremo, il suicidio. Fortunatamente si è ripresa e ha proseguito la sua vita e che ora la vede accanto a Giovannino Glorio.

Impostazioni privacy