Principe Harry è in condizioni devastate: che cosa succede?

Il Principe Harry pare che non stia vivendo un periodo felice. Le condizioni del Duca del Sussex stanno facendo preoccupare gli inglesi. Ecco cosa sta succedendo. 

Principe Harry (Getty Images)
Principe Harry (Getty Images)

Come tutti quanti sanno, il Principe Harry ha lasciato la sua casa nel Regno Unito per intraprendere una nuova vita negli Stati Uniti. Dopo essersi stabilito con la moglie Meghan Markle per un breve periodo in Canada, i due sono andati a Los Angeles.

Il Duca del Sussex, che ha compiuto 37 anni a metà di quest’anno, condivide l’abitazione immensa in California con sua moglie ed i suoi due figli, il primogenito Archie e la nuova arrivata Lilibet. Ma le cose non sembrano andare così tanto bene.

I problemi, però, non riguardano la sua vita coniugale, visto che il matrimonio con l’ex attrice statunitense sembra andare molto bene. Le preoccupazioni del secondogenito della principessa Diana e del principe Carlo riguardano lo stato di salute della Regina Elisabetta II.

Secondo quanto trapelato, Harry sarebbe profondamente preoccupato per la nonna. La sovrana, infatti, è stata ricoverata recentemente all’Ospedale, annullando i suoi impegni istituzionali ed il suo viaggio in Irlanda del Nord.

Principe Harry, tornano gli attacchi di panico: la distanza lo devasta

Secondo le notizie che arrivano dagli Stati Uniti, pare che il Principe Harry sia tornato a soffrire di attacchi di panico. Il motivo di questo statu precario è dettato dal fatto che le condizioni di salute della nonna sembrano preoccuparlo.

Una fonte anonima ha rivelato che il Duca di Sussex si sente impotente a causa dell’enorme distanza che lo separa dalla famiglia reale. Per questo motivo, il giorno in cui è stata ricoverata la Regina in ospedale è stato in contatto continuamente con lei, per sapere come stesse.

Non è la prima volta che Harry è in stato d’ansia. Tempo fa aveva raccontato che ha sofferto in passato di “attacchi di panico”. Secondo quanto aveva ammesso, le conseguenze personali ed emotive della morte di sua madre Diana lo hanno portato ad avere difficoltà durante gli incontri pubblici.

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle indigna gli inglesi: il gesto scatena le polemiche

In mezzo al tumulto emotivo, Harry ha ritrovato la normalità dopo essersi arruolato nell’esercito. Il principe, infatti, in quell’ambiente si sentiva lontano dalle pressioni della casa reale e dall’attenzione dei media.

Impostazioni privacy