Principe Harry, il bracciale da cui non si separa mai: ecco il motivo

Il Principe Harry spesso viene immortalato in fotografie con indosso un bracciale molto particolare, da cui pare non si separi mai. Scopriamone il motivo.

Principe Harry
Principe Harry (Getty Images)

Forse non molti lo sapranno ma in realtà spesso il principe Harry è stato immortalato in varie fotografie mentre indossava un bracciale molto particolare.

Tale scelta in realtà ha un motivo a quanto pare ben specifico, e riguarda qualcosa di molto privato.

Negli ultimi anni si è davvero molto parlato del figlio di Carlo e Lady Diana, soprattutto della sua storia d’amore con Meghan Markle, per la quale ha anche deciso di cambiare completamente la sua vita.

Principe Harry, il misterioso bracciale

Da qualche tempo si parla della vita privata del Principe Harry, figlio di Lady Diana e di Carlo e fratello di William.

Harry da quando ha iniziato la sua relazione con l’attrice Meghan Markle ha fatto un cambio radicale di vita.

I due infatti attualmente vivono a Los Angeles, e si sono totalmente distanziati ormai dalla famiglia reale.

Una decisione che sembravano aver preso senza ripensamenti, anche se c’è chi dice che abbiamo vissuto momenti molto difficili, soprattutto quando è iniziata la pandemia da coronavirus.

Harry infatti sembra sia stato molto in pensiero per la sua famiglia, dalla quale però pubblicamente aveva deciso di prendere le distanze.

Un dettaglio però molto particolare del figlio di Lady Diana riscuote una grande curiosità, e riguarda un misterioso bracciale da cui pare non si separi mai.

Sembra infatti che addirittura la prima volta che è stato visto al polso del giovane era stato nel 1997, anno in cui l’uomo subì il duro colpo con il lutto della morte della madre.

Da quello che si può vedere in alcune foto, in questo bracciale appaiono alcune parti in legno e in argento.

Secondo quanto aveva rivelato lo stesso Harry durante un’intervista, pare che l’acquisto di questo bracciale risalga al suo primo viaggio fatto in Africa.

Era stato lo stesso Carlo che in seguito alla morte di Diana aveva deciso di portare i suoi due figli Harry e William in un viaggio in Africa, per fargli fare un’esperienza importante e soprattutto allontanarli da tutti i rumors che circolavano nei confronti della morte della madre.

Un viaggio particolarmente importante e significativo e quel luogo infatti è rimasto per sempre impresso nel suo cuore.

È noto anche che addirittura l’uomo ha deciso di fare la sua proposta di matrimonio a Meghan proprio in Africa, regalandole un anello meraviglioso con un diamante del Botswana affiancato da altri due diamanti più piccoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Principe Harry, rivelazione shock: il test del Dna prova tutto

In quella speciale occasione inoltre Harry ha anche voluto donare al suo amore una spilla che era appartenuta proprio a sua madre.

Ecco dunque che il misterioso bracciale per lui è un ricordo molto importante, poiché riporta alla memoria quel luogo che è stato un’ancora di salvezza in uno dei momenti più duri della sua vita.

Impostazioni privacy