Scandalo al GF VIP, Signorini lascia lo studio in diretta (VIDEO)

Amedeo Goria è uno dei protagonisti di queste settimane del GF Vip. In un confronto sono volate parole pesante che hanno portato una reazione di Signorini.

GF Vip
GF Vip

Il Grande Fratello Vip fa fatica ad ingranare ma alcune dinamiche sono state sottolineate da tutti. Soprattutto gli atteggiamenti iniziali del giornalista Amedeo Goria hanno fatto molto discutere. Goria è stato protagonista d un comportamento un po’ ambiguo nei confronti di Ainett Stephens. Conosciamo bene come l’indole di Goria lo spinga sempre a ricercare l’ambito sessuale e questa cosa, a molti, non è piaciuta.

Da precisare che il comportamento tenuto dal giornalista è sempre stato entro i limiti consentiti. Nonostante il web abbia gridato allo scandalo, la posizione del giornalista non è cambiata ed è attualmente all’interno della casa. Un episodio, però, ha fatto ridere in molti e si tratta del confronto con Vera Miales.

Lo spezzone in questione messo sul web sottolinea anche la reazione di Alfonso Signorini. Il conduttore ha fatto qualcosa che ha portato a degli applausi da parte del pubblico. Vediamo cosa è successo e quale è stata la reazione del conduttore.

GF Vip: la clamorosa reazione di Alfonso Signorini

Sappiamo bene come i confronti con persone dall’esterno siano una delle cose fondamentali delle puntate in diretta. In questo caso, la fidanzata di Amedeo Goria ha voluto chiarire delle questioni lasciate in sospeso. Inoltre, la donna ha smentito la notizia che la vedeva in dolce attesa.

Nelle ultime battute, Vera Miales si è lasciata andare ad un piccolo aneddoto che ha stupito tutti. Il racconto riguardava il fatto che la Miales avesse mandato in bianco il giornalista il giorno prima della partenza per la casa del Grande Fratello. A quel punto, Signorini, non credendo alle proprie orecchie, ha lasciato lo studio salutando tutti.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Vera Miales? Età, origini, instagram della fidanzata di Amedeo Goria

Un racconto simpatico ma che ha lasciato tutti spiazzati. Come ha lasciato spiazzati la reazione di Alfonso Signorini. Una reazione che, vedendo alcuni protagonisti del reality, potrebbe replicare anche in futuro. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate che si preannunciano scoppiettanti.