Grande Fratello Vip, lite al veleno tra due protagoniste: ecco cosa è successo

Litigata furibonda tra due protagoniste del Grande Fratello Vip. Tra le due sono volate parole velenose. I fan hanno preso una chiara posizione. Ecco cosa è successo. 

Grande Fratello (Facebook)
Grande Fratello (Facebook)

Quest’anno il Grande Fratello Vip sembra non decollare. Nonostante la grande attesa, il reality show di Canale 5 deve fare i conti con dei dati auditel poco soddisfacenti. Nonostante una buona partenza con 20,70% di share registrato nella prima puntata, il programma sembra non convincere il pubblico.

Le puntate successive alla prime hanno subito un calo dell’attenzione evidente, tanto che si pensa ad una chiusura anticipata. O almeno, una chiusura a dicembre, senza fare gli 8-9 mesi che erano stati preannunciati prima dell’inizio della trasmissione.

I motivi di questa delusione, chiamiamola così, del pubblico risiedono in diversi fattori. Alcuni muovono le polemiche sulla conduzione poco empatica di Alfonso Signorini, altri invece puntano il dito contro un cast senza dinamiche.

Ma se all’interno della casa la situazione è ancora piatta, non si può dire lo stesso dei protagonisti che sono fuori dal gioco. Nelle ultime ore, infatti, c’è stata una discussione tra le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip, lite social per Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: una foto è la causa di tutto

Che le due opinioniste del Grande Fratello Vip non andassero d’accordo era cosa nota. Infatti, già prima dell’inizio del reality show si vociferava che le due si mal sopportavano. Una conferma arrivata non durante una delle puntate del reality show, bensì sui social.

Ad accendere la miccia (e anche i vecchi ricordi) è stata una foto che Sonia Bruganelli ha postato su Instagram. La moglie di Bonolis non era da sola, bensì in compagnia di Giancarlo Magalli. Quest’ultimo per molti anni è stato il collega di Adriana Volpe nel programma della mattina di Rai Due, I Fatti Vostri,

Sono noti alla maggior parte delle persone che tra la Volpe e Magalli gli animi non sono distesi. Tanto che il rapporto professionale tra i due è terminato con accuse reciproche e risvolti legali. “Le serata divertenti, organizzate all’ultimo momento! – si legge nel post della Bruganelli – Magalli e i suoi aneddoti”.

LEGGI ANCHE >>> Come si vota da casa al Grande Fratello VIP 2021?

Tempestivo il commento di Adriana Volpe: Che belle le serate organizzate all’ultimo momento, quanto sono bellini – dice in un video – Dio li fa e poi li accoppia”. Anche i fan del programma hanno preso una posizione e si sono schierati con la Volpe, additando la Bruganelli come una “perfida”.

Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli (Instagram)
Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli (Instagram)
Impostazioni privacy