Tommaso Zorzi, l’incubo dell’influencer: “Ho chiamato la polizia”

In questi giorni Tommaso Zorzi è stato vittima di un episodio che lo ha spinto ad andare dalla polizia. Adesso è tutto risolto, come ha rivelato sui social. 

Tommaso Zorzi (Instagram)
Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi è uno dei volti più popolari del web e del piccolo schermo. Questo grazie alle sue partecipazioni in reality show come Pechino Express e Grande Fratello Vip. Tuttavia il suo percorso televisivo è iniziato nel 2016 nel programma Riccanza di MTV Italia.

Considerato tra i ragazzi più ricchi della sua generazione, grazie ad una famiglia di origini aristocratiche, Tommaso oggi è un influencer di successo che conta quasi 2 milioni di follower. Inoltre, dopo la sua esperienza nella casa, ha trovato l’amore del ballerino Tommaso Stanziani. Infatti i due fanno coppia fissa.

Un periodo di gioia per Zorzi che però non ha fatto i conti con un calvario durato una giornata intera. Infatti, Tommaso è stato vittima di uno scherzo in cui gli arrivavano a casa delle pizze ogni 30 minuti e da ristoranti diversi. L’influencer, ad un certo punto, è stato costretto a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Tommaso Zorzi, pizze da pagare ogni 30 minuti: chiama la polizia

Per il vincitore del GFVip, l’incubo delle pizze ogni mezz’ora è stato risolto grazie all’intervento della polizia che è intervenuta per fermare questo processo. “Risolta la questione pizze – ha rivelato sui social Zorzi – ho avvertito le forze dell’ordine e non è più successo niente… So far so good”.

A raccontare l’accaduto è stato lo stesso influencer su Instagram, in cui spiegava che qualcuno ha avuto la brillante idea di ordinare le pizze e fargliele arrivare a casa ogni 30 minuti. Per questo motivo Tommaso aveva fatto un appello al diretto interessato affinché la smettesse, anche per rispetto dei rider.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, lo sfogo contro Zorzi: “Un fallimento come essere umano”

Nonostante qualcuno avesse ipotizzato che fosse stato qualche fan di Francesco Oppini o Alba Parietti, visto il gelo che si è venuto a creare tra loro negli ultimi giorni, Zorzi ha rivelato che poteva essere stata una ragazza che lo ha stalkerizzato per diverso tempo. Tuttavia, poi la questione si è risolta e le pizze sono state rimandate indietro senza essere pagate.

Impostazioni privacy