Tommaso Zorzi, “provocazione” alla Rai? “Ecco il premio che mi hanno dato”

Tommaso Zorzi ha diffuso su suo account Instagram un post particolare in riferimento ai Seat Music Awards. Una provocazione?

Tommaso Zorzi, polemica (GettyImages)
Tommaso Zorzi, polemica (GettyImages)

Nella settimana appena trascorsa, sono andati in scena i Seat Music Awards all’Arena di Verona. Uno spettacolo di musica che ha fatto nascere qualche polemica. Soprattutto il premio dato al duo comico Pio e Amedeo, quello che riguarderebbe il linguaggio innovativo per la tv.

Un premio che ha fatto nascere molte polemiche anche in relazione al discorso che fecero i due durante il programma ‘Felicissima Sera’. La prima polemica è nata con il rapper milanese Fedez. A colpi di Instagram stories non se le sono mandate a dire, lasciando una scia di commenti impressionanti.

A voler commentare il premio dato a Pio e Amedeo è stato anche Tommaso Zorzi. Molti lo conoscevano prima dell’exploit al Grande Fratello Vip ma Zorzi si è dimostrato uno senza peli sulla lingua. Infatti, a caldo, commentò così: “Dopo il premio a Pio e Amedeo per aver innovato il linguaggio televisivo oggi la Rai mi incorona etero dell’anno“. Ma non sembrerebbe essere finita qui.

Tommaso Zorzi, nuovo premio dalla Rai

Ricorderemo tutti il tentativo del duo comico pugliese di sdoganare certi termini che andrebbero censurati. Il premio recentemente ottenuto ha creato grosse polemiche che non tendono a placarsi. Dopo la stories, Zorzi sembrerebbe aver voluto mandare un altro massaggio alla Rai.

Il post che ha condiviso dice così: “La Rai mi ha incoronato ‘Sex symbol dell’anno‘ ai Seat Music Awards”. Nella foto si vede lui occhiali da sole, maglietta e sotto solo un paio di slip con un paio di calze lunghe nere e delle Vans a scacchi. Insomma, sembra proprio che l’Influencer abbia voluto metterci un altro carico al premio dato a Pio e Amedeo.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, l’incubo dell’influencer: “Ho chiamato la polizia”

Un premio che proprio non è andato giù a Zorzi che, con la sua solita ironia, non manca occasione per farlo notare. Una polemica destinata ad andare avanti ancora per un po’ date le recenti prove messe da uno streamer di Twitch, Mr. Marra, che porterebbero ad una premiazione creata ad hoc e non propriamente meritata.

Premio per Zorzi (Instagram @tommasozorzi)
Premio per Zorzi (Instagram @tommasozorzi)
Impostazioni privacy