Lutto per Charlene di Monaco: il commovente ricordo della principessa

La principessa Charlene di Monaco non sta vivendo i suoi giorni migliori. La moglie del principe Alberto di Monaco ha condiviso un messaggio commovente sul suo account Instagram per annunciare la sua perdita. 

Charlene di Monaco (Getty Images)
Charlene di Monaco (Getty Images)

Da diversi mesi la vita di Charlene di Monaco è lontana dai figli Gabriella e Jacques. Quelli che ha dovuto affrontare la principessa sono stati giorni tumultuosi. Affetta da un’infezione della sfera otorinolaringoiatrica che non le permette di volare, l’ex nuotatrice sudafricana non vede i figli ed il marito da molti mesi.

Nonostante le preoccupazioni, ad inizio mese la principessa è apparsa in pubblico sorridente e serena, segno che le cose stanno andando per il meglio. Tra le ultime indiscrezioni, infatti, pare che la principessa potrebbe tornare a Monaco preso, anche se ancora non c’è nessuna data ufficiale in merito.

Il ritorno della principessa Charlene è particolarmente atteso dalla sua famiglia che l’ha spetta a braccia aperte. Ma lo è anche dagli abitanti del principato. Tanto più che alcuni iniziano a chiedersi se la versione data dai monarchi sia davvero quella giusta.

La principessa Charlene di Monaco in lutto: annuncia la scomparsa del suo amato cane

Ancora bloccata in Sudafrica per problemi di salute, la moglie del principe Alberto ha annunciato martedì 26 ottobre 2021 una notizia molto triste. Infatti, è su Instagram che la madre di Gabriella e Jacques ha rivelato la morte del suo chihuahua.

Nel post, i sostenitori e i followers della principessa hanno potuto osservare una foto mentre bacia il suo fedele compagno. Un commovente testo ha accompagnato lo scatto: “Il mio piccolo angelo è morto la notte scorsa, è stata investita. Mi mancherai tanto, riposa in pace”.

Tantissimi sono stati i commenti con cui i seguaci della principessa hanno voluto sostenere Charlene, dandole le condoglianze ed il supporto per affrontare la perdita e questo lungo periodo lontano dalla famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza: tutto sulla sua malattia

La principessa, inoltre, ha potuto contare anche sulla vicinanza di una sua cara amica, la modella Victoria Silvstedt, che ha commentato il post con un’emoji con il cuore spezzato. La top model è sempre stata molto vicina alla famiglia reale di Monaco, tanto che ha partecipato anche al matrimonio tra Charlene e Alberto nel 2011.

Charlene di Monaco (Instagram)
Charlene di Monaco (Instagram)
Impostazioni privacy