Charlene di Monaco, cosa le è successo? Completamente trasformata (FOTO)

Charlene di Monaco non ha vissuto un momento facile. Nell’ultima foto condivisa si mostra completamente diversa. Ecco perché.

Charlene di Monaco (GettyImages)
Charlene di Monaco (GettyImages)

L’ultimo periodo di Charlene di Monaco è stato davvero terribile. La principessa è ancora in Sudafrica, impossibilitata a fare ritorno nel Principato. Poco più di un mese fa la notizia che aveva fatto tremare tutti: il suo ricovero d’urgenza in ospedale dopo un collasso.

Il momento è stato molto delicato visto che si stava facendo di tutto per farla rientrare a casa. Viaggio rimandato ma non l’incontro con la sua famiglia che ha fatto scalo in Sud Africa. Suo marito Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella sono andati a trovare la mamma che a causa di una infezione, scaturita da una precedente operazione, che ha interessato naso, gola e orecchie. Tale intoppo non le ha permesso di tornare a Monaco perché non poteva superare con l’aereo una determinata quota.

Non solo l’infezione ma, all’inizio di settembre, anche il ricovero per un collasso. Ora, la principessa ha diffuso una foto in cui si è mostrata completamente trasformata. Una foto che, chi conosce Charlene, sa quanto adesso sia diversa. Non solo questo ma il mostrarsi in una certa maniera è anche un segno positivo.

Charlene di Monaco: eccola dopo il collasso

Suo marito Alberto è impegnato a Palazzo Grimaldi tra mille impegni che fanno parte sia della sfera privata che quella professionale. Charlene è ancora in Sud Africa e le sue condizioni sono tenute costantemente sotto osservazione. Al di là delle voci che riguardano la coppia, oggi la principessa ha voluto mostrarsi in una foto. Sembrerebbe, quasi, un segno di distensione visto l’ultimo periodo.

Nella foto, si vede Charlene completamente diversa da come la ricordavamo. Ma un dettaglio che hanno apprezzato tutti è quello del suo sorriso. La principessa si è mostrata sorridente come non la si vedeva da tempo. Un sorriso che potrebbe far ben sperare per il futuro. In aggiunta alla foto la didascalia è semplice e coincisa: “Dio vi benedica” con un cuore.

LEGGI ANCHE >>> Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza: tutto sulla sua malattia

Insomma, un messaggio di speranza e anche di fede. Magari, in questo momento in cui è anche da solo, ha fatto riferimento anche alla fede. Al momento, l’ultimo messaggio che ha voluto diffondere è di lei sorridente. L’augurio che si fanno tutti è che si possa risolvere tutto al più presto con il rientro della principessa nel Principato.

Charlene di Monaco (Instagram @hshprincesscharlene)
Charlene di Monaco (Instagram @hshprincesscharlene)
Impostazioni privacy