Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza: tutto sulla sua malattia

Charlene di Monaco è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. La donna si trova in Sudafrica data l’impossibilità a spostarsi per via della sua malattia.

Charlene di Monaco (GettyImages)
Charlene di Monaco (GettyImages)

Momento di forte apprensione vissuto tra Monaco e il Sudafrica. La notizia arrivata nel Principato è davvero terribile e riguarda Charlene che si trova in Sudafrica. La corsa in ospedale è dovuto ad un collasso improvviso. Momento molto duro per Charlene che è da tempo lontana dalla sua famiglia.

La notizia diffusa tramite un comunicato dalla cognata Chantell Wittstock e riportata dal giornale tedesco Bild. Che ha creato grande tensione a Monaco dato che tutta la famiglia si trovava lontana da lei. La permanenza in Sudafrica ha fatto nascere tante voci su una presunta crisi con Alberto di Monaco, cosa poi seccamente smentita dalla stessa Charlene.

La separazione si può definire forzata dalla pesante malattia che la tormenta da maggio. Si tratta di una brutta infezione che ha compreso naso, orecchie e gola e l’ha costretta ad un intervento chirurgico in cui ci sono state delle complicazioni.

La malattia e l’esilio forzato di Charlene di Monaco

Tutta la situazione fu spiegata dall’ex nuotatrice al magazine sudafricano News24: “Ho subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter far degli impianti nella zona dei molari. Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità a spostarsi”.

La notizia più brutta che ha ricevuto è, però, un’altra: “L’apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi”. Da qui, l’impossibilità a spostarsi e costretta ad un esilio forzato. La donna è rimasta bloccata in Sudafrica per parecchi mesi, lontana da suo marito Alberto e dai suoi figli Jacques e Gabriella. A giugno la famiglia si è ricongiunta brevemente.

Come anticipato prima, questa situazione ha alimentato tante voci su una rottura con Alberto di Monaco. Nella sua intervista disse: “Lui è il principale pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potuto superare questo momento tanto doloroso”.

LEGGI ANCHE >>> Lady Diana era incinta quanto è morta? Tutta la verità

Un momento molto pesante soprattutto per Charlene a cui auguriamo di riprendersi presto e di ritornare a Monaco insieme a suo marito e ai suoi figli. Che, ne siamo certi, stanno vivendo un momento di fortissima apprensione.

Impostazioni privacy