Lutto per Alessandro Borghese: morto assassinato il noto chef

E’ stato trovato senza vita Alessio Madeddu, lo chef di 51 che aveva partecipato al programma di Alessandro Borghese 4 Ristoranti.

Lutto per Alessandro Borghese (Instagram)
Lutto per Alessandro Borghese (Instagram)

In questi anni Alessandro Borghese si è fatto conoscere al grande pubblico per il suo lavoro di chef ed imprenditore. Ruoli che gli hanno permesso di portare al successo diversi programmi culinari, come 4 Ristoranti, Cortesie per gli Ospiti, Masterchef Junior e Cuochi d’Italia.

Sicuramente il suo aspetto piacevole ed elegante hanno aiutato a farsi amare da un pubblico sempre più ampio e variegato. Segno che il piccolo schermo è la sua dimensione naturale, dove riesce ad esprimersi e, in molti casi, a far emergere talenti nel mondo della cucina che fino a quel momento erano nascosti.

Nonostante sia uno chef rinomato ed acclamato in tutta la penisola, Borghese non ha mai conquistato una stella Michellin. Una non riconoscenza dettata anche dal fatto che spesso è in giro per l’Italia e per il mondo, visto che un’altra sua passione è viaggiare.

Tra i suoi programmi di successo c’è sicuramente 4 Ristoranti, il noto show di Sky, in onda dal 2015, lo ha reso tra i personaggi più popolari. In queste ultime ore, però, è arrivata una triste notizia per Alessandro: Alessio Madeddu, il noto cuoco che aveva partecipato alla trasmissione, è stato trovato senza vita.

Alessio Madeddu trovato morto: il cuoco protagonista del programma di Alessandro Borghese

Nel sud della regione Sardegna c’è stato un omicidio efferato ai danni di Alessio Madeddu, conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione nel noto programma di Sky 4 Ristoranti. L’uomo, che aveva 51 anni, in passato era balzato alle pagine di cronaca non solo per la passione per la cucina.

Tempo fa, infatti, era stato detto che aveva iniziato un’aggressione ai danni dei Carabinieri con una ruspa. L’evento c’era stato quasi un anno fa, precisamente il 2 novembre 2020. Un’azione che non era passata inosservata, tanto che aveva avuto una condanna per tentato omicidio.

Ma adesso, la vittima è stata lui. I fatti devono ancora essere ricostruiti, ma secondo le prime indiscrezioni, pare che il cadavere sia stato trovato per terra, davanti al suo locale a Porto Budello. Secondo quanto riferito, Madeddu sarebbe stato colpito più di una volta da un’arma da taglio.

Leggi anche>>> Alessandro Borghese, l’avete mai visto così? La foto che non ti aspetti

Le indagini adesso sono in mano ai carabinieri del Comando provinciale di Cagliare e della compagnia di Carbonia. Le forze dell’ordine sono arrivate immediatamente sul posto ed hanno iniziato ad indagare per capire cosa sia successo.

Impostazioni privacy