Alessandro Borghese, l’avete mai visto così? La foto che non ti aspetti

Personaggio amatissimo e dalla grande fama, Alessandro Borghese ha davvero conquistato tutti. Ma ecco un dettaglio particolare.

Alessandro Borghese, l'avete mai visto senza occhiali? Il dettaglio
A. Borghese (fonte foto_ Instagram, @ borgheseale)

È un personaggio molto noto, amato e stimato, Alessandro Borghese, famosissimo cuoco e conduttore televisivo che non ha bisogno di presentazioni, in quanto protagonista di una carriera costellata di successi e di traguardi importanti raggiunti: ma com’è senza occhiali il volto noto della tv, lo avete mai visto?

Talento, bravura, simpatia, competenze: queste sono solo alcune delle tanti doti e delle svariate qualità che contraddistinguono Borghese e che hanno contribuito a renderlo un personaggio tanto noto ed apprezzato.

Protagonista di una carriera vissuta ai massimi livelli, ha avuto modo di imporsi e farsi conoscere grazie alle tante importanti esperienze in tv avute in diversi ruoli, come ad esempio Cortesie per gli ospiti, Chef per un giorno, 4 ristoranti, Cuochi d’Italia, Piatto Ricco, Game of Talents e molti altri ancora.

Diventato un volto davvero noto, tutto lo riconoscono anche in virtù della sua chioma e degli occhiali, diventati una sorta di icona. Ma lo avete mai visto senza occhiali?

Alessandro Borghese senza occhiali, ecco com’è il noto e famoso personaggio

Una popolarità davvero vasta, quella raggiunta da Alessandro Borghese, protagonista di programmi dal grande seguito in cui in diverse occasioni quest’ultimo ha modo di provare il proprio talento e la propria bravura.

Non sorprende affatto, dunque, che sulle piattaforme social come Instagram, Borghese abbia un grande successo in termini di follower e interazioni sotto i post che condivide. Basti pensare che il numero dei follower si aggira al momento, all’incirca, su 1,9 milioni.

Come detto, il personaggio è diventato una vera e propria icona e tutti riconoscerebbero la sua chioma e il volto con gli occhiali indossati, ma com’è senza?

Proprio dando un’occhiata al suo account su Instagram, è possibile notare in alcuni post degli scatti in cui Alessandro si mostra in modo diverso, senza occhiali.

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Borghese: avete mai visto il suo ristorante? Location chic

O ancora basti pensare a quanto riportato sui social dal settimanale Gente in merito ad uno scatto con i capelli bagnati. Postando una foto di quest’ultimo, tempo fa scriveva, tra le altre cose: “Attenzione, chef in ammollo! È Alessandro Borghese, diverso senza i caratteristici occhiali e la chioma spettinata, ma sempre un bel tipo e soprattutto simpatico.”

Per il pubblico abituato a vederlo nella consueta mise, per così dire, guardarlo senza occhiali stupisce e il dettaglio si noto, per quanto si tratti sempre e comunque di un semplice dettaglio.

Impostazioni privacy