Diletta Leotta, è polemica per il suo compleanno: cos’è successo?

Diletta Leotta, amata e seguita conduttrice, continua a stupire, ma questa volta la polemica è dietro l’angolo: ecco cos’è successo

Diletta Leotta, è polemica per il suo compleanno: cos'è successo?
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@ dilettaleotta)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Diletta Leotta continua a stupire e per il suo 30esimo compleanno sorprende, ma la polemica è dietro l’angolo: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, di recente la nota conduttrice di DAZN ha fatto molto discutere per la sua relazione con il famoso attore Can Yaman; in tantissimi hanno notato l’assenza dell’artista proprio al 30esimo compleanno della bella Diletta.

Ma a far discutere il mondo del web non è stata l’assenza del noto attore turco, ma un’altra questione.

Di recente, Diletta aveva pubblicato diverse stories e diversi scatti in cui si è mostrata in vacanza al mare, una delle ultime fotografie ritraeva la bella conduttrice DAZN in barca in compagnia dei suoi adorati genitori e del suo cagnolino. Ma cosa ha scatenato la recente polemica? Tutti i dettagli.

Diletta Leotta – Instagram: lo scatto del suo 30esimo compleanno fa scatenare la polemica, il motivo?

Diletta Leotta, amata e stimata conduttrice DAZN, continua a lasciare tutti senza parole, ma questa volta scoppia la polemica in occasione del suo 30esimo compleanno: cos’è successo?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la conduttrice ha appena compiuto 30 anni e i suoi scatti, in cui indossa un meraviglioso abito chiaro, hanno fatto scalpore ed in poco tempo il post ha ricevuto ben 707.355 like e moltissimi commenti.

Sullo sfondo, però, vi sono alcune donne vestite da lampadario ed è stato proprio questo dettaglio a creare la polemica.

In merito un follower ha commentato: “Nel 2021, assumere delle donne affinché facciano le donne-lampadario ad una festa di compleanno (di una donna per giunta) è la cosa più squallida e degradante che possa esistere“.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta senza Can Yaman: ecco come si consola

Ovviamente non è l’unico commento e se molti hanno rivolto alla conduttrice soltanto complimenti e belle parole, altri non si sono risparmiati e quel dettaglio citato ha fatto davvero infuriare alcuni seguaci.

Diletta Leotta, è polemica per il suo compleanno: cos'è successo?
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@ dilettaleotta)
Impostazioni privacy