Diletta Leotta lascia Dazn? Chi potrebbe prendere il suo posto

Diletta Leotta non sarà più il volto immagine della piattaforma Dazn? Pare che i rumors si stiano concretizzando. Chi ci sarà al suo posto?

Diletta Leotta (GettyImages)
Diletta Leotta (GettyImages)

Pare ormai una certezza quella che fino a poche ore fa sembrava una strampalata indiscrezione. Diletta Leotta lascerà effettivamente Dazn? Per ora la bellissima conduttrice e giornalista sportiva, dal fascino iconico e magnetico, non ha rinnovato il contratto. Quando mancano un paio di mesi al fischio d’inizio del campionato di calcio.

Dunque pare che sarà un altro volto a presentare la prossima stagione dell’emittente che segue la Serie A. Quale sarà il futuro lavorativo della diva del pallone? Chi le succederà ai microfoni di Dazn? C’è già un nome importante.

Diletta Leotta e Dazn, un futuro nebuloso

Il giornalista sportivo Sandro Sabatini, interpellato sul futuro della Leotta, ha dichiarato su Twitch che non conosce le sue prossime mosse. «Forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV». Il riferimento è all’attore turco, attualmente protagonista della fiction Mr. Wrong su Canale 5.

Il colosso dello streaming Dazn, dopo il cambiamento al vertice editoriale con Massimo Corcione, sarebbe determinato a darsi una nuova identità. A prescindere dalle volontà di Diletta Leotta, dunque, il suo contratto di oltre 400.000 euro annuali potrebbe non essere rinnovato.

Il giornalista di Sport Italia Paolo Bargiggia, confermando il rumor che vuole l’addio di Leotta, sembra suggerire che la scelta dell’emittente ricadrà sul nome di Giorgia Rossi. Il nuovo volto sarebbe dunque la bella e giovane conduttrice e giornalista che ha partecipato a Tiki Taka, Studio Sport e Domenica Premium.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo “vi dico la verità”: c’entra Diletta Leotta

Si tratterebbe di un volto noto, di collaudata esperienza, eppure in grado di portare una ventata d’aria fresca. Il telemercato può dirsi già concluso? Oppure si sta correndo troppo?

Impostazioni privacy