Belen ha già superato la gravidanza: fisico da paura (FOTO)

Belen Rodriguez mostra un fisico perfetto. La showgirl argentina è tornata immediatamente in forma dopo la sua seconda gravidanza. 

Belen Rodriguez (Getty Images)
Belen Rodriguez (Getty Images)

Questo è un momento delicato per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, diventata mamma per la seconda volta di Luna Marì a luglio, deve fare i conti con il gossip che impazza in merito alla sua vita sentimentale. Da qualche giorno, infatti, circolano le voci che la vogliono in crisi con il compagno Antonino Spinalbese.

Una crisi che non è stata smentita dai diretti interessanti, anzi, se vogliamo, è stata confermata proprio dalla conduttrice e modella. Proprio mentre la cronaca rosa romanzava la sua love story con il bel fotografo e hair stylist, Belen pubblicava su Instagram delle frasi ambigue, che lasciavano capire che tra lei e Antonino qualcosa si è rotto.

Belen che, di certo, sa gestire il gossip, visto che non è la prima volta che si trova in prima pagina per questioni amorose. Dalla sua primissima relazione con Marco Borriello, al suo matrimonio con Stefano De Martino, passano per la turbolenta storia d’amore con Fabrizio Corona, hanno sempre interessato i vari pettegolezzi. E questa volta non è certo da meno.

Belen Rodriguez in intimo sui social: il fisico perfetto dopo la gravidanza

Nonostante il rapporto con Antonino, pare, che non sia più quello di qualche mese fa, Belen non disdegna di farsi vedere dai suoi followers in intimo. I primi mesi da mamma di Luna Marì li ha passati prevalentemente a casa, dove le sue comparsate pubbliche erano centellinate. Ma adesso le cose sono cambiate.

La showgirl argentina si è ripresa la scena e si mostra più in forma che mai. Per la conduttrice è il tempo di sfoggiare un fisico perfetto, che non mostra alcun segno di una gravidanza recente.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez è super sexy sui social: il dettaglio non sfugge (FOTO)

La showgirl ha pubblicato delle storie su Instagram nel backstage dello shooting fotografico che sta facendo in questi giorni. L’argentina, infatti, è stata scelta come testimonial della linea di intimo Jadea. Con slip e reggiseno neri, Belen Rodriguez ha mandato in estasi mezzo social.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)
Impostazioni privacy