Quanti anni ha davvero Mia Ceran di Quelli che il lunedì?

A Quelli che il lunedì, oltre al duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu è presente anche Mia Ceran. Scopriamo insieme informazioni sulla conduttrice.

Mia Ceran
Mia Ceran (Instagram)

Da qualche anno ormai Mia Ceran è una presenza indispensabile del format Quelli che il calcio, che quest’anno ha mutato il suo nome in Quelli che il lunedì.

Per la prima volta la trasmissione non viene più trasmessa la domenica pomeriggio, in concomitanza con le varie partite di calcio fanno parte della serie A italiano, ma il lunedì sera.

La Ceran però, insieme ai colleghi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu continuano ad essere i protagonisti indiscussi e conduttori di questo programma.

Mia Ceran, tutte le informazioni sulla conduttrice

Classe 1986, Mia Ceran è nata a Treviri nel sud della Germania. Le sue origini sono molto particolari. Infatti sappiamo che il padre è un dentista tedesco, mentre la madre è una giornalista nata a Sarajevo.

Probabilmente è stato proprio da quest’ultima che Mia ha iniziato ad avere un certo interesse per il medesimo ambito lavorativo.

Ecco perché fin da giovane si è impegnata in studi che sono stati direzionati in questo campo. A soli 18 anni ha avuto un’importante possibilità lavorativa per la CNN.

Successivamente nel corso della sua carriera ha potuto lavorare anche per varie emittenti televisive diverse tra cui Mediaset e La7, in programmi come il TG5, Matrix, Studio Aperto.

Ormai da qualche anno invece, come abbiamo già accennato, fa parte del cast fisso della trasmissione televisiva di Rai 2 che quest’anno ha cambiato veste e nome.

Per fortuna lei e l’inseparabile coppia comica di Luca e Paolo sono stati riconfermati, segno di un grande affetto da parte del pubblico che li apprezza particolarmente.

Per ciò che concerne invece l’aspetto sentimentale della donna, da tempo appare felice in coppia con Federico Ferrari. Di recente i due hanno anche messo al mondo il loro primo figlio, che hanno chiamato Bruno Romeo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, addio all’amato programma? Bufera sul web

L’esperienza della sua maternità è stata condivisa con tutto il pubblico di fan sulle pagine social della donna. In particolare su Instagram, @miaceran, dove ha pubblicato diverse foto di sé incinta.

Un cambiamento di vita dunque davvero notevole, che la porta adesso ad essere mamma e conduttrice a poche settimane dal suo parto.

Impostazioni privacy