Vuoi rivedere le puntate di Caduta libera? Ecco come puoi farlo

Se ti sei perso una puntata del quiz televisivo Caduta libera, puoi recuperarla facilmente in streaming. Ecco tutte le informazioni che stavi cercando.

Caduta libera
Caduta libera

Si vuole recuperare una puntata che si è persa del programma televisivo preferito Caduta libera? Ci sono tanti metodi per poterlo fare, molto semplici e anche veloci.

Tale programma fa parte della nostra televisione italiana dal 2015, ed è un format basato su un originale israeliano dal titolo La’uf al HaMillion.

Fin dalla sua prima edizione italiana tale quiz è stato sempre condotto da Gerry Scotti, uno dei presentatori più amati dai telespettatori.

Caduta libera, dove rivedere le puntate

Può capitare che per un qualsiasi motivo in generale ci si perda la messa in onda della propria trasmissione televisiva preferita.

Se dunque si ha voglia di rivedere ad esempio una puntata persa del programma televisivo Caduta libera, la buona notizia per tutti i fan e che è possibile farlo molto velocemente.

Questo quiz televisivo ha davvero spopolato nel nostro paese, e sono in tantissimi coloro che lo seguono con grande passione e interesse.

Nel corso delle varie edizioni si sono sfidati in giochi difficili e appassionanti diversi concorrenti, tra cui da citare sicuramente Nicolò Scalfi che è stato quello che è riuscito a raggiungere il montepremi più alto, portandosi a casa 760mila euro.

Un vero e proprio campione, che ha fatto appassionare il pubblico e l’ha tenuto incollato agli schermi per diverse puntate.

In questo gioco come molti sapranno i concorrenti stazionano tutti sopra delle botole, che si aprono facendoli letteralmente cadere nel vuoto nel caso di eliminazione dal gioco per risposte sbagliate.

Proprio questo è uno dei punti che forse portano maggiore fama alla trasmissione e che spinge il pubblico a non perdersi neppure una puntata dello show.

Nel caso però si volesse recuperare una particolare puntata, basta solo vederla direttamente sul sito di Mediaset Play.

Basterà dunque semplicemente avere una connessione internet e dotarsi di pc, smartphone o tablet e digitare all’interno del motore di ricerca interno del sito la parola chiave, che è il titolo della trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Christian Fregoni, che fine ha fatto il campione di Caduta Libera?

Una volta fatto questo passaggio ci si ritrova di fronte a una serie di puntate che sono state già trasmesse del programma.

Sul sito di Mediaset Play inoltre è anche possibile seguire la messa in onda in diretta delle puntate, nel caso non si avesse la possibilità di vederla in televisione.

Impostazioni privacy