Antonella Clerici, ricordate malore in diretta? Ecco cosa era successo

Quando si va in onda in diretta possono capitare diversi imprevisti, come è successo tempo fa anche ad Antonella Clerici che visse un malore improvviso.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

Tra i conduttori televisivi italiani maggiormente apprezzati dal pubblico, bisogna citare certamente la brava Antonella Clerici.

Quest’ultima porta avanti ormai da tantissimi anni una carriera ricca di grandissimi successi, grazie soprattutto al suo essere un personaggio solare, divertente ma anche professionale, che sa come fare passare momenti piacevoli e in totale relax al suo pubblico.

Moltissimi sono i programmi in diretta che ha avuto modo di condurre, dove non sono mancati però anche imprevisti che ha saputo affrontare con grande professionalità.

Tra questi spicca un episodio in particolare, in cui le capitò addirittura un malore. Scopriamo insieme che cosa accadde.

Antonella Clerici, il malore in diretta

Era stato durante una puntata della trasmissione televisiva La Prova del cuoco, che la Clerici condusse per moltissimi anni sulla Rai, un episodio molto particolare che è rimasto nella storia.

Sappiamo che attualmente la donna sta conducendo la trasmissione E’ sempre mezzogiorno, che anche in questo caso si occupa di tema culinario dove vengono mostrate diverse ricette gustose e invoglianti.

Anche la Prova del Cuoco è stato per anni un programma che seguiva lo stesso tipo di argomento e proprio durante una delle puntate capitò un imprevisto alla conduttrice.

Quest’ultima infatti fu colta da malore mentre si trovava al timone dello show, proprio mentre si stava mostrando al pubblico una delle tantissime ricette da preparare.

Improvvisamente la Clerici spiegò di non sentirsi molto bene, anche se per qualche minuto cercò di gestire la situazione.

Ma che cosa accade nello specifico alla donna? La stessa Clerici disse a tutto il pubblico della trasmissione che probabilmente stava avendo delle coliche e che non si sentiva per nulla bene.

Addirittura la Clerici in preda a quelli che probabilmente sono stati dei dolori molto forti, disse di sentire il bisogno di stendersi per un po’ e riposarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici e Giletti, non solo ex: ecco cosa li accomuna

Non si sa se si trattò in effetti di coliche renali o addominali, ma questo tipo di problemi generalmente portano dei dolori davvero molto forti.

Incredibile dunque la reazione della Clerici, che nonostante le coliche in atto è riuscita comunque a mantenere una apparente calma, che è assolutamente segno di una grandissima professionalità e bravura nel suo lavoro.

Impostazioni privacy