Antonella Clerici e Giletti, non solo ex: ecco cosa li accomuna

Antonella Clerici e Massimo Giletti non solo sono stati insieme, ma i due hanno un’altra caratteristica che li accomuna: sapete di cosa si tratta?

Antonella Clerici e Giletti, non solo ex: ecco cosa li accomuna
Antonella Clerici e Giletti, Fonte foto: GettyImages

Massimo Giletti ed Antonella Clerici, com’è noto, hanno avuto una relazione amorosa, ma a quanto pare i due hanno anche qualche altra cosa in comune: sapete di cosa si tratta?

La relazione amorosa tra i due risale a diversi anni fa, ma secondo quanto spiegato da Giletti durante una lunga intervista al noto settimanale ‘Oggi‘, la coppia si sarebbe detta addio perché la Clerici aveva il desiderio di formare una famiglia, ma il volto noto di La7, invece, no.

Oggi, però, la conduttrice è più felice che mai insieme al suo compagno di vita Vittorio Garrone e a sua figlia Maelle.

Anche la vita privata di Giletti è molto chiacchierata, il conduttore, infatti, dal  2011 al 2013 avrebbe avuto storia d’amore con Angela Tuccia, in seguito è stato legato ad Alessandra Moretti; qualcuno parla di un ritorno di fiamma con la Tuccia, ma non vi è nulla di certo.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, quel legame speciale con Frizzi: “Mi ha cambiato la vita”

Antonella Clerici, la relazione con Massimo Giletti: sapete cos’altro hanno in comune?

Amatissima dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Antonella Clerici e Massimo Giletti continuano a far discutere, ma sapete cosa hanno in comune oltre alla passata relazione insieme?

Sia Giletti che la Clerici hanno conseguito la laurea in Giurisprudenza, lei presso l’università di Milano, mentre lui a Torino, ed entrambi sono sono laureati con il massimo dei voti.

Insomma, davvero una bella coincidenza che sicuramente nessuno si aspettava dato che le vite professionali di entrambi hanno poi preso una piega completamente diversa rispetto agli studi condotti.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, l’affetto e il dolore per il suo amato Oliver

Durante questi caldi giorni d’estate i due si stanno sicuramente godendo le tanto attese e meritate vacanze, la Clerici ha anche pubblicato diversi scatti sulla sua pagina Instagram in cui è ritratta insieme a Vittorio Garrone ed i due una settimana fa si trovavano in Francia.

Impostazioni privacy