Iannone ritrova la felicità con Cristina Buccino? Lei è andata a Lugano

A quanto pare Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno facendo coppia fissa. L’influencer è riuscita in quarantena a raggiungere a Lugano il suo lui.

Andrea Iannone
Andrea Iannone (fonte da Instagram @andreaiannone)

Sembra proprio che il motociclista abbia definitivamente voltato pagina dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis che ormai è tornata con Damante.

Iannone e De Lellis, come è noto, non si sono lasciati in buoni rapporti. Anzi sembra proprio che, almeno Iannone, nutri del rancore verso l’ex ragazza, che non lo ha supportato come sperava durante un momento difficile.

Infatti ricordiamo che il campione della MotoGp al momento è stato sospeso dalle gare perchè trovato positivo ai controlli antidoping.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANDREA IANNONE SOSPESO A CAUSA DEL DOPING PER CONTAMINAZIONE

Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno insieme? Pare che lei lo ha raggiunto a Lugano

Cristina Buccino
Cristina Buccino (fonte Instagram @cribuccino)

In ogni caso anche Iannone ha fatto presto a guardare da un’altra parte e sembra che le sue ferite d’amore stiano guarendo con Cristina Buccino. L’influencer addirittura ha sfidato la quarantena e le restrinzioni per raggiungere il centauro a Lugano.

Ovviamente nessuno dei due ha confermato tali supposizioni, ma dalle storie di entrambi sembra che la Buccino abbia come sfondo la casa di Iannone.

Gli indizi comunque erano palesi già da qualche giorno prima: tra i due c’erano diversi like strategici. Ma soprattutto in una story pubblicata qualche tempo fa da Iannone è comparsa una canzone con il riferimento a “Cristina” a cui ha unito delle emoticon molto carine.

Ora, sebbene sia molto poco, per credere ad una reale storia tra i due, i fan del motociclista si sono già scatenati. Questi sperano che il loro idolo possa ritrovare si nuovo l’amore e la serenità, soprattutto dopo le recenti delusioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CRISTINA BUCCINO SI SFOGA SU INSTAGRAM: MI AVETE ROTTO

Infatti entrambe le sue ex famose Belen e De Lellis dopo averlo lasciato sono tornate con i loro rispettivi ex. Coma si sa l’argentina è di nuovo felice con il marito De Martino e l’influencer romana, anche se non ha ancora ufficializzato, sui social si mostra serena e distesa. Di certo l’unico che può renderla così è proprio Andrea Damante che invece si è mostrato disposto a rendere tutto pubblico

Impostazioni privacy