Cristina Buccino incanta ad occhi chiusi: assapora la passione

Scatto straordinario postato su Instagram dalla bella e sensuale Cristina Buccino: occhi chiusi mentre è distesa sul sofà: la riflessione sulla passione

Cristina Buccino incanta ad occhi chiusi: assapora la passione
Cristina Buccino (fonte foto: Instagram, @cribuccino)

Meravigliosa nell’ultimo scatto pubblicato e condiviso con tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida Cristina Buccino non smette di incantare e sorprendere il suo folto e nutrito pubblico: ecco che in questo caso arriva una foto che la vede distesa sul divano, ed associata una riflessione sulla passione.

Un’immagine che toglie il fiato e fa impazzire proprio tutti, quella pubblicata da Cristina, che si mostra con un particolare outfit chiaro a pois che cattura l’attenzione.

La posa della Buccino, già di per sé molto sexy, acquista maggior fascino anche grazie a quel particolare che non può passare inosservato all’occhio attento degli utenti a lei fedeli ed affezionati, ovvero la bretella abbassata all’altezza della spalla.

Il capo del volto noto del mondo dello spettacolo e famosa influencer tende leggermente ad andare indietro mentre i suoi occhi al momento dello scatto sono chiusi.

Cristina Buccino Instagram, fan senza fiato: “Le persone senza passione …non hanno sapore”

Cristina Buccino incanta ad occhi chiusi: assapora la passione
Cristina Buccino (fonte foto: Instagram, @cribuccino)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella Cristina Buccino, già volto noto del mondo dello spettacolo nonché regina assoluta del social network.

La riflessione contenuta nel testo della didascalia che accompagna il post, associata peraltro all’immagine pubblicata, trova il consenso da parte del pubblico che reagisce al post con grande entusiasmo e partecipazione.

Le persone senza passione …non hanno sapore”, questo il breve testo che appare nella didascalia in cui la Buccino dà il proprio parere sulle persone in cui non vi è presenza di passione e che, secondo lei, non hanno quindi sapore.

Il post ha, soltanto al momento, superato già i 15 mila like e dato vita a tantissimi commenti, tra cui è possibile leggere: “Sei stupenda”, “Sei meravigliosa” o ancora “Bellissima”.

LEGGI ANCHE –> Iannone ritrova la felicità con Cristina Buccino? Lei è andata a Lugano

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi décolleté esplosivo: la scollatura è da “Premio Oscar”

Impostazioni privacy