Matilde Caressa, avete mai visto la figlia di Benedetta Parodi?

Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno una bellissima famiglia. Dalla loro unione sono nati Matilde, Eleonora e Diego. Conosciamo meglio la primogenita. 

Benedetta Parodi (Getty Images)
Benedetta Parodi (Getty Images)

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Benedetta Parodi. La giornaliste e conduttrice è diventata popolare tra il pubblico soprattutto grazie ai suoi programmi televisivi dove dispensa consigli sulla cucina e ricette di piatti gustosi.

Quando parliamo della sorella minore di Cristina Parodi è impossibile non pensare al marito Fabio Caressa, famoso giornalista sportivo e telecronista. I due si sono conosciuti proprio sul lavoro e si sono sposati l’11 luglio 1999. Dal matrimonio sono nati tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Scopriamo qualcosa in più sulla primogenita della casa.

Chi è Matilde Caressa: età, data di nascita e passioni

  • Nome: Matilde Caressa
  • Data di nascita: 5 settembre 2002
  • Luogo di nascita: Milano
  • Età: 19 anni
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Genitori: Bendetta Parodi e Fabio Caressa
  • Professione: cantautrice

Matilde Caressa è nata a Milano il 5 settembre 2002 sotto il segno della Vergine. E’ la primogenita dei giornalisti Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Ha due fratelli: Eleonora e Diego, con cui ha un ottimo rapporto.

Su di lei abbiamo poche informazioni, quello che è certo è che tra le sue passioni più grandi c’è la musica. Sul suo profilo Instagram, infatti, ci sono diversi video e foto che la vedono esibirsi in prove di canto dietro il pianoforte che sa suonare perfettamente.

Nella bio del suo account social ha scritto “scrivo e canto”, come a voler sottolineare che la musica non è parte solo del suo presente, bensì anche del suo futuro. Tanto che potremmo vederla presto incidere un disco.

Chi è il fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata di Matilde sappiamo ben poco. Anche dal suo profilo social trapela ben poco, se non diverse foto in compagnia con gli amici. Segno che probabilmente non ha un fidanzato ed è single.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Caressa Benedetta Parodi: da quell’episodio è cambiato tutto

Quello che possiamo dire senza dubbio, inoltre, è che ha un ottimo rapporto con la famiglia. Sono tantissimi i ritratti di famiglia che appaiono sui social. L’ultimo proprio con la sorella Eleonora, dove ha pubblicato una serie di fotografie per celebrare il suo compleanno. Moltissimi post, inoltre, sono anche in compagnia della madre.

Matilde Caressa (Instagram)
Matilde Caressa (Instagram)
Impostazioni privacy