SuperEnalotto, come ha vinto il super montepremi: “Spenderò tutto per la famiglia”

E’ stato riscosso il premio al SuperEnalotto della schedina vincente giocata a Rho lo scorso 21 agosto. La fortunata è una signora di mezza età. 

SuperEnalotto (AdobeStock)
SuperEnalotto (AdobeStock)

Qualche giorno fa si è festeggiata la vittoria di 50mila euro nel gioco 10eLotto. Adesso, invece, si parla di una fortunata schedina del SuperEnalotto del 21 agosto 2021, giocata a Rho, una località vicino Milano.

Il SuperEnalotto è la lotteria più amata dagli italiani. Almeno una volta nella vita tutti quanti hanno provato a giocare una schedina da sei numeri sperando di essere baciata dalla dea bendata. Questo perché, i giocatori hanno la possibilità di vincere jackpot stratosferici. Non a caso il gioco ha il record per aver messo in palio la cifra più alta di sempre in Europa.

Il gioco consiste nello scegliere sei numeri da 1 a 90, i premi variano a seconda di quanti numeri vengono indovinati in base a quelli estratti (ci sono premi anche per chi indovina solo due numeri). Le estrazioni avvengono il martedì, il giovedì ed il sabato. La puntata minima è di 1 euro. Se nessuno vince, il jackpot si accumula.

SuperEnalotto, riscosso il montepremi da 589mila euro

Si è palesata la proprietaria della schedina vincente del SuperEnalotto, giocata sabato 21 agosto 2021 presso l’attività Sisal Tabaccheria Gibellini in via Porta Ronca 54 a Rho, vicino a Milano. Si tratta di una donna di mezza età baciata dalla dea bendata che le ha fatto fare il 5+1, facendole accumulare una cifra di 589.342,10 euro.

La giocata della signora – che quando ha racconta la sua storia ha usato il nome maschile di Antonio – ha giocato solamente 1,50 euro riuscendo a beccare cinque numeri più il jolly. La combinazione vincente di quell’estrazione è stata la seguente: 8, 19, 35, 59, 86, 90 Jolly 33, SuperStar 53.

Chi è la donna che ha vinto a Rho?

La donna fortunata è una persona di mezza età, nubile, disoccupata e accudisce la madre anziana che abita insieme a lei. Per lei, come ha raccontato, la famiglia è fondamentale e ha sempre cercato di contribuire come meglio poteva.

La giocata della schedina vincente era arrivata per caso e per svago, con l’obiettivo di appagare quel bisogno economico della propria famiglia. I numeri che ha scelto sono stati messi a caso, ma che le hanno portato una vincita di oltre 589 mila euro. 

La vincita l’ha scoperta guardando il Televideo, rimanendo scioccata di quell’emozione arrivata inaspettatamente. “Non sapevo cosa fare – ha detto la donna – ero sconvolta. La prima cosa a cui ho pensato è stata la mia famiglia”.

LEGGI ANCHE >>> Lotto, il terno da sogno: straordinaria vincita puntando solo un euro

Poi ha ammesso che la vincita sarà divisa con il fratello e la sorella, in quanto hanno un rapporto molto unito tra loro. “E’ una bellissima sensazione dara una mano concreta a chi si ama”, ha concluso.

Impostazioni privacy