10eLotto, l’incredibile vincita in riva all’Arno: la cifra è da capogiro

10eLotto è uno dei giochi più apprezzati del lotto. A Firenze si è raggiunta una vincita da capogiro. Ecco quanto ha vinto.

Lotto (AdobeStock)
Lotto (AdobeStock)

Conosciamo bene come il Lotto faccia parte della cultura popolare. Un gioco che promette di arrivare a delle cifre che potrebbero cambiare il destino di una persona. Sempre più cittadini giocano al Lotto ma questo è caratterizzato dal fatto di dare la possibilità di avere più giochi.

Uno di questo è il 10eLotto, uno dei giochi più interessanti dell’intero circolo. Un gioco molto semplice che può dare risultati immediati. Infatti, in questo caso ci può estrazione istantanea. Su 90 numeri, si ha la possibilità di giocarne 10. La puntata può andare da un minimo di 1 euro un ad un massimo di 200 euro. Ad ogni estrazione vengono estratti anche due numeri oro. Se un utente ha giocato questi numeri e li prende, la vincita sarà decisamente più alta.

A differenza di altri giorni, in questo caso l’estrazione è praticamente quotidiana. Le cifre sono molto alte e chi ha la fortuna di vincerle si assicura un po’ di tranquillità. Ed è quello che è successo a Firenze con una grande vincita. Vediamo di che cifra si tratta.

Lotto: la cifra vinta al 10eLotto

A Firenze, precisamente a Capraia a Limite è andata di scena una vincita molto importante. Una festa incredibile sia per l’intero paese sia, e soprattutto, per il soggetto che eseguito la giocata. Emozione indescrivibile dettata dal fatto di aver vinto una cifra che, in questo periodo, garantisce tranquillità e sicurezza.

La vincita di 50 mila euro è arrivata al gioco 10eLotto. Il vincitore ha effettuato, come riporta Agipronews, una giocata da 4 euro riuscendo ad indovinare un 9 oro. L’ultima estrazione di questo gioco ha garantito vincite per 24,3 milioni di euro. Raggiungendo, così, la cifra di 3,3 miliardi di euro da inizio 2021.

LEGGI ANCHE >>> Lotto, il terno da sogno: straordinaria vincita puntando solo un euro

Una vincita importantissima. Ricordiamo, però, che bisogna giocare responsabilmente. Questo perché, vero che una vincita può cambiare una vita ma giocare spasmodicamente può cambiarla in negativo. Quindi, si tenti la fortuna ma con tranquillità senza avere dei risvolti negativi.

Impostazioni privacy