GF Vip, colpo di scena in arrivo: due nuovi concorrenti nella casa?

Grandi novità stanno interessando il GF Vip. Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che nella casa entreranno due nuovi concorrenti. Ecco chi sono. 

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP

Delle novità stanno per invadere i fan del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il reality show di Canale 5 che, tra gli alti e bassi, ha iniziato la sua avventura a settembre sta facendo parlare di sé, dove i social sono il principale teatro di discussioni e considerazioni.

Tra i momenti che hanno destato particolare è stato il racconto di Ainett Stephens, quando la showgirl non è riuscita a trattenere le lacrime nel parlare di suo figlio, affetto da autismo. Un momento emozionante sia per i concorrenti nella casa che per il pubblico che ascoltava da fuori.

Ma, secondo le ultime indiscrezioni, la quotidianità e l’equilibrio dei ragazzi all’interno del reality show potrebbe essere stravolto dall’arrivo di due nuovi concorrenti del GF Vip. Ecco chi potrebbero entrare nella casa.

GF Vip, due nuovi concorrenti entrano nella casa: ecco chi sono

Come anticipato, si prevedono due new entry al Grande Fratello Vip. Questo è quello che è stato rivelato da chi segue il reality show ed è ben informato sui meccanismi del gioco. Questi, infatti, potrebbero entrare già da venerdì 22 ottobre, quando andrà in onda un’altra puntata dello show.

A sconvolgere le dinamiche del gruppo potrebbero due giovani influencer pronti a varcare la porta rossa per iniziare la loro esperienza al GF Vip. Stiamo parlando di Antonella Fiordalisi e Alessandro Rossi che andrebbero a ricoprire dei ruoli inediti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Come accennato, i due ragazzi potrebbero entrare nella casa alla dodicesima puntata, ovvero questo venerdì. Questa indiscrezione è arrivata a pochi giorni dal prossimo appuntamento e data dal blogger Alessandro Rosica via social.

Secondo quanto riferito, Antonella e Alessandro entreranno nel gioco come concorrenti, ma il suo ruolo sarà diverso dagli altri membri del cast. Infatti, a quanto pare, loro avranno un tempo inferiore rispetto al resto del gruppo.

LEGGI ANCHE >>> Scandalo al GF VIP, Signorini lascia lo studio in diretta (VIDEO)

A questo punto non ci resta che aspettare venerdì per capire meglio cosa succederà e, soprattutto, vedere come i ragazzi prenderanno l’entrata in gioco dei nuovi concorrenti.

Impostazioni privacy