GF Vip, concorrente non trattiene le lacrime: ecco il motivo

Una delle protagoniste della casa del GF Vip, Ainett Stephens, è crollata psicologicamente. La motivazione sarebbe suo figlio.

Ainett Stehens (GettyImages)
Ainett Stehens (GettyImages)

La casa del Grande Fratello non è solo luogo di spettacolo ma anche di mettere tanti sentimenti davanti al pubblico. È anche un percorso introspettivo e capace di modificare alcuni aspetti personali. Oltre al fatto che, ogni concorrente sa che il suo privato possa venire fuori.

Ed è quello che è accaduto ad Ainett Stephens. L’ex gatta nera ha avuto una vita tutt’altro che facile. Sia da piccola che da grande ha subito dolorose situazione. Come svelate in una lunga intervista a “Verissimo“. Ultime la separazione e la nascita di un figlio affetto da autismo. Una situazione non facile che l’ha portata ad un pianto all’interno della casa del Grande Fratello.

Il 18 ottobre è stato il compleanno di suo figlio. Tutti i concorrenti della casa hanno organizzato qualcosa di speciale per mostrare vicinanza al piccolo bambino. Una bella sorpresa che ha innescato una fortissima emozione in Ainett Stephens. Ecco quello che è accaduto.

GF Vip: Ainett Stephens non riesce a trattenere l’emozione

Sappiamo bene come i ragazzi affetti da autismo non abbiano affatto la vita facile. Hanno bisogno delle loro sicurezze ed hanno delle esigenze che non possono essere sottovalutate. Ed è per questo motivo che, Ainett Stephens è crollata in un pianto a dirotto. Il messaggio che gli ha mandato è stato: “Sei il dono più bello che mi abbia dato la vita, senza di te nulla avrebbe senso”.

Ma quello che ha fatto crollare la Stephens è la lontananza. Il fatto che, il giorno del suo compleanno, non sarebbe potuta essere con lui. Ha ammesso che: “Da quando ho ricevuto la diagnosi non mi sono mai separata da lui. È un bambino che ha esigenze particolari. Le terapiste mi hanno detto ‘lui non guarirà mai e si porterà questa condizione in eterno'”.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, il dramma del passato: parole toccanti

Dopo questo momento delicato, gli inquilini della casa hanno regalato una sorpresa al piccolo bambino. E dopo aver cantato la canzone di buon compleanno, la Stephens ha fatto capire, anche una volta, come il suo bambino sia l’amore della sua vita. Dimostrando che la lontananza si può colmare, in qualche modo, con il vero sentimento.

Impostazioni privacy