Chi era la mamma di Patrizia De Blanck: età, amori e famiglia

Tutti conosciamo la contessa Patrizia De Blanck, ma in pochi conoscono la madre Lloyd Dario, vediamo chi era e la sua vita.

Patrizia De Blanck (Twitter)
Patrizia De Blanck (Twitter)

La contessa De Blanck è figlia di Lloyd Dario e dell’ambasciatore di Cuba S. E Guillermo De Blanck y Menocal. Nipote di Mario Garcia Menocal che è stato il terzo presidente di Cuba.

La madre della contessa era una donna molto raffinata. Definita come una persona di grande eleganza e con animo generoso e umano. Amava l’arte e vestiva con grande raffinatezza tale che fece del suo soggiorno romano il centro di incontri più ambito della Capitale.

Gli amori della mamma di Patrizia De Blanck

Famiglia De Blanck (Google Images)
Famiglia De Blanck – Fonte Foto Instagram @patriziadeblanck

In tutta la sua vita, sicuramente ha vissuto tante emozioni e tante avventure. Una di questa è stata raccontata dalla contessa Patrizia De Blanck. La stessa figlia in una vecchia intervista si è lasciata andare.

Ha raccontato che sua madre ha avuto una relazione con Winston Churchill durante il matrimonio. Raccontando come lei e suo fratello l’avevano colto in flagranza di reato. I due si stavano baciando nella serra.

Lei non fece sceneggiate e mandò via i due figli come se nulla fosse accaduto. La De Blanck, sosteneva che la madre fosse attratta dal potere e dagli uomini che ne avevano, in caso contrario non li considerava neanche.

Dove vive la contessa De Blanck

Attualmente, la contessa vive a Roma. Nonostante l’immenso tesoro immobiliare ereditato a sua disposizione ha deciso di restare a Roma. Vive con la figlia Giada De Blanck in una splendida villa romana. E risiede lì dagli anni ’70.

Quale è il patrimonio della contessa De Blanck

Il suo patrimonio, si vocifera sia abbastanza alto. Nel 2000 aveva parlato di una perdita di quasi 3 milioni di euro che riguardavano alcune proprietà a Cuba. Perdita dettata dai problemi tra suo padre e Fidel Castro.

Sicuramente tra proprietà ereditate e i guadagni televisivi siamo abbastanza certi che il patrimonio della contessa Patrizia De Blanck sia abbastanza cospicuo. E dopo la partecipazione all’ultimo grande fratello questo non ha fatto altro che aumentare.

La vita di Lloyd Dario

Lloyd Dario e Patrizia De Blanck (Google Images)
Lloyd Dario e Patrizia De Blanck (Google Images)

La facoltosa donna ha una appartenenza famigliare antichissima. E’ nata all’interno dell’antica famiglia patrizia veneziana. Da qui è poi nato il suo ruolo. Un ruolo molto importante dato che si ricorderà alla storia come una delle più affascinanti e ammirare ambasciatrici che si sono viste a Roma.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Caterina Bertone: età, vita privata, carriera e fidanzato

Una donna che ha avuto sempre un certo tenore di vita. Naturalmente si deve anche saper gestire tutto quello, anche se lo si ha dalla nascita. E sembrerebbe che Lloyd Dario lo abbia fatto molto bene. Ma sicuramente oggi ne sapremo di più dato che sarà ospite al programma di Rai 1: Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy