Lucilla Boari, medaglia a Tokyo 2020: chi è la sua fidanzata?

Lucilla Boari, atleta olimpica, ha deciso di presentare la sua fidanzata durante le Olimpiadi, ma chi è Sanne De Laat?

Lucilla Boari (GettyImages)
Lucilla Boari (GettyImages)

Lucilla Boari è un’amata e seguita campionessa olimpica che, grazie alla sua bravura e caparbietà, è riuscita ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo nella disciplina tiro con l’arco.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, durante una intervista alla Boari le sono stati mostrati due filmati: uno fatto da un suo amico, l’altro, invece, come lei stessa ha rivelato, era della sua fidanzata: ma chi è la ragazza?

La giovanissima Boari arriva da Mantova ed ha soltanto 24 anni; la passione per il tiro con l’arco le è stata ‘passata’ da suo papà e la ragazza si è avvicinata a questo sport quando aveva soltanto 7 anni e da quel momento in poi non l’ha più lasciato.

Nel corso degli anni, la giovane campionessa ha partecipato a diverse competizioni tra cui le Olimpiadi di Rio de Janeiro riuscendo a posizionarsi al quarto posto nella prova a squadre, ma questa volta ha fatto di più e con la medaglia di bronza ha tentato l’impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi, prima medaglia a San Marino: ecco chi non ne ha vinta ancora una

Lucilla Boari, Olimpiadi 2020: chi è la fidanzata Sanne De Laat? Tutto quello che c’è da sapere

Lucilla Boari è una nota campionessa olimpica che, come tutti ormai sicuramente già sapranno, è riuscita a vincere la medaglia di bronzo nel tiro con l’arco.

Nel corso dei giorni, non solo si è discusso del terzo posto di Lucilla, ma anche del coming out della giovanissima campionessa olimpica: chi è la sua fidanzata Sanne De Laat? Ecco tutti quello che c’è da sapere.

Non si conosce molto sulla fidanzata della medaglia di bronzo olimpica, ma qualcosina si sa.

La ragazza, come già detto in precedenza, si chiama Sanne De Laat ha 26 anni ed è di origini olandesi. Proprio come Lucilla, anche Sanne è una nota arciera compoundista, ma ovviamente gareggia per la nazionale olandese.

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi, lei vince ma il coach ruba la scena: sapete cos’ha fatto? (VIDEO)

Dopo la vittoria di Lucilla, la giovane 26enne le ha inviato un dolcissimo messaggio che ha sicuramente commosso i tanti telespettatori.

Impostazioni privacy