Dramma per Enzo Paolo Turchi: la scelta lo ha distrutto

Enzo Paolo Turchi si lascia andare ad un lungo sfogo. Il ballerino e coreografo ha parlato di una scelta che ha dilaniato lui e Carmen Russo. Ecco cosa è capitato.

Enzo Paolo Turchi (Getty Images)
Enzo Paolo Turchi (Getty Images)

In questi giorni stiamo vedendo Carmen Russo impegnata a partecipare al Grande Fratello Vip come concorrente del reality show di Canale 5. La showgirl, infatti, è entrata recentemente nel cast del reality condotto da Alfonso Signorini.

Mentre lei ha iniziato il suo viaggio nel programma, Enzo Paolo Turchi ha deciso di confessare la difficile situazione che hanno dovuto affrontare recentemente. Circa un anno fa, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi aveva ammesso come la situazione legata al Covid-19 avesse generato della paura in lui e nella moglie.

Un sentimento che hanno dovuto mettere da parte per il bene della figlia Maria, nata nel 2013. Un evento che ha generato parecchie polemiche, per via dell’età di Enzo Paolo e Carmen, lui aveva 63 anni e lei 53.

Adesso, a distanza di oltre un anno da quelle affermazioni, il noto ballerino e coreografo italiano è tornato a parlare di quella difficile situazione. Ma, questa volta, ha rivelato che lui e Carmen hanno dovuto fare grandi sacrifici, rinunciando ad una parte della loro vita.

Enzo Paolo Turchi, confessa: “Il Covid ci ha fatto chiudere la scuola di danza”

In un’intervista rilasciata alla rivista Visto, Enzo Paolo Turchi ha rivelato che è stato costretto a chiudere la sua scuola di danza in via Resuttana a Palermo. Un’attività annuale che gestiva insieme alla moglie e showgirl Carmen Russo.

Una decisione presa a seguito delle gravi conseguenze dell’emergenza sanitaria. “Avrei dovuto pagare 15 mesi di affitto dello stabile a vuoto”, ha confessato il maestro di danza durante l’intervista. “Con dispiacere, ho chiuso una scuola che sfornava signori ballerini”.

Il coreografo ha poi ammesso di aver perso un bel po’ di soldi che aveva anticipato. Aveva dato in anticipo l’affitto per il teatro per fare il gala di fine anno. “Per fortuna avevo dei soldi miei da parte – ha detto – altrimenti sarei andato a gambe all’aria. Noi del mondo dello spettacolo non siamo stati aiutati”.

LEGGI ANCHE >>> Enzo Paolo Turchi, il passato segnato dalla dolorosa perdita: “Ho perso due sorelle” 

Una situazione complicata quella che stanno attraversando Enzo Paolo e Carmen Russo. Ma, grazie al loro carattere e alla loro energia, sicuramente sono pronti a reinventarsi e a rimettersi in gioco.

Impostazioni privacy