Elisabetta Canalis, il ritorno in grande stile in TV: sarà una vera sfida

La showgirl torna in TV dopo ben 8 anni di assenza: ecco dove rivedremo la splendida Elisabetta Canalis. Sarà una vera sfida per lei.

Elisabetta Canalis (GettyImages)
Elisabetta Canalis (GettyImages)

L’ex velina, affermata modella negli States e nota showgirl nel Bel Paese, manca sul piccolo schermo dal lontano 2013. Allora, Elisabetta Canalis cavalcava il palco della singola edizione di Zelig 1, spin-off su Italia 1 del noto programma comico, in compagnia di Davide Paniate e Katia Follesa.

Ma l’attesa è finita: la Canalis tornerà a condurre un programma televisivo, tutto suo. Lo rivela FQ Magazine, con un’indiscrezione esclusiva. Ecco tutto ciò che c’é da sapere sulla nuova avventura di una delle donne più amate dagli italiani.

Cosa aspettarsi dal ritorno di Elisabetta Canalis in TV

Lo show in questione non è originale, bensì di un classico. É Vite da Copertina, in onda su Tv8, parte della grande famiglia televisiva di Sky. Il programma racconta con una serie di puntate monografiche la vita di persona famose di rinomanza nazionale e internazionale.

La trasmissione sarà trasmessa da uno studio completamente rinnovato nella sede di Sky Rogoredo. Le registrazioni sarebbero già cominciate ieri, giovedì primo luglio 2021. Una cosa è certa, il cambiamento. Infatti, con l’importante ingaggio di Elisabetta Canalis le novità dello show promettono di essere molte e di portata radicale, tese a valorizzare la personalità della showgirl.

Per capirlo, facciamo un po’ di storia. Le prime tre edizioni del programma, sempre di buon successo, sono state condotte da illustri voci narranti, senza conduttori o conduttrici dal vivo. Le successive tre edizioni hanno visto susseguirsi le conduzioni di Alda D’Eusanio della coppia Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno, e di Rosanna Cancellieri.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis giornata unica: “Potrò riabbracciare mia madre”

Adesso, il programma cerca di darsi un’identità ancora più marcata con il volto di Elisabetta. Anche per la showgirl questa sarà una sfida non da poco. Il format particolare e alla ricerca di una personalità necessiterà di tutta la sua intelligenza televisiva. La carriera della Canalis potrebbe decollare di nuovo o eclissarsi definitivamente.

Impostazioni privacy