Quelli che il lunedì, vuoi rivedere le puntate? C’è una soluzione

Programma divertente, ricco di sketch comici e ironici Quelli che il lunedì, format che nasce dal più noto Quelli che il calcio. Ecco dove è possibile vedere le puntate.

Quelli che il lunedì
Quelli che il lunedì

Gran parte del pubblico televisivo ha sempre avuto una grande considerazione positiva della trasmissione Quelli che il calcio, da cui è nata una nuova versione del format chiamato Quelli che il lunedì.

La trasmissione infatti ha subito un cambiamento radicale pensato per questa nuovissima stagione.

Viene modificato non soltanto il titolo, come è possibile notare, ma anche la messa in onda dello show che viene spostato dalla domenica a lunedì.

Ma dove è possibile vedere questa trasmissione? Di seguito sono riportate tutte le informazioni.

Quelli che il lunedì, dove vederlo

Dal 4 ottobre è sbarcato su Rai2 una stagione nuova della trasmissione televisiva Quelli che lunedì. La nuova edizione è completamente rinnovata rispeto al più celebre Quelli del calcio.

Come abbiamo già specificato diversi sono i cambiamenti attuati tra cui proprio la messa in onda dello show.

Si cambia completamente scegliendo il lunedì in prima serata e non più la domenica pomeriggio, che da sempre era stata selezionata per trasmettere in concomitanza con le partite di calcio di Serie A.

Non è stato messo da parte però il tema del calcio, che comunque rimane sempre sullo sfondo del format. Il programma però prende più una connotazione da vero e proprio show serale.

Non mancano ad esempio vari sketch comici e ironici, che trattano di temi diversi tra attualità e politica.

In qualità di comici e conduttori della trasmissione troviamo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, un duo che da tantissimi anni lavora insieme e ottiene sempre un grande favore da parte del pubblico.

Per seguire la trasmissione televisiva, sappiamo che è possibile innanzitutto vederla su Rai 2, per tutti coloro che avessero a disposizione un televisore.

Un altro metodo alternativo e semplice per vedere il programma è quello di visitare il sito internet Raiplay.

Basterà dunque essere dotati di una connessione internet, avere un pc o un tablet o uno smartphone e andare sul sito già citato, dove si può seguire la diretta streaming.

Nel caso invece si volesse rivedere una determinata puntata, è possibile sempre all’interno del sito scrivere nel motore di ricerca la parola chiave “quelli che il lunedì”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai vs Mediaset, la disputa finisce in vigilanza: cosa è successo?

Si avrà dunque accesso anche alla sezione in cui si possono riguardare comodamente e in qualsiasi momento della giornata le puntate già trasmesse.

Un’ottima opportunità per tutto il pubblico che magari non ha tempo o la possibilità di poter vedere in diretta il programma, ma che non vuole perderlo e recuperarlo non appena possibile.

Impostazioni privacy