Chi sono i conduttori di Quelli che il lunedì? Il cambiamento è radicale

Tanti i cambiamenti previsti nella trasmissione televisiva Quelli che il lunedì, format che riprende il più noto Quelli che il calcio. Ecco chi sono i conduttori.

Quelli che il lunedì
Quelli che il lunedì

Anche quest’anno fortunatamente il pubblico televisivo può godersi una nuova edizione, questa volta totalmente rinnovata, della trasmissione televisiva Quelli che il lunedì.

Il cambio nome potrebbe fa confondere i telespettatori, ma in realtà si tratta di una riedizione totalmente modificata e rivoluzionata del più noto programma Quelli che il calcio.

Una decisione che lascia i telespettatori di sorpresa, ma che vede la voglia di portare avanti contenuti sempre nuovi e interessanti.

Ma chi conduce quest’anno la trasmissione televisiva? Scopriamone di più insieme.

Quelli che il lunedì, i conduttori dello show

Nella sua veste rinnovata la trasmissione televisiva Quelli che il lunedì vede apportarsi dei cambiamenti davvero di grande impatto.

Cambiano non soltanto il nome, ma anche il giorno in cui viene trasmesso il programma. Come è risaputo dal pubblico infatti è sempre stata consuetudine nel corso delle edizioni passate ritrovare il programma nei palinsesti Rai la domenica pomeriggio, in contemporanea con la serie A di calcio.

La trasmissione infatti solitamente ruotava proprio attorno al tema sportivo e calcistico, dove si commentavano in diretta i gol delle varie partite.

In questa nuova veste il programma continua a mantenere il tema del calcio, ma in modo più decentrato. Si tende a dare ancora più ampio spazio alla comicità, a sketch ironici e fortemente pungenti che trattano attualità e politica.

Proprio due dei tre conduttori che fanno parte di questa nuova edizione del programma, si occupano di dare il loro contributo alla comicità e sono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Un duo comico che ha portato avanti nel corso della loro carriera diversi progetti insieme, lavorando a trasmissioni televisive importanti come Le Iene Show o Camera Cafè.

Anche in questa edizione dunque li ritroviamo, più uniti che mai e soprattutto pronti a far sorridere il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, addio all’amato programma? Bufera sul web

Altro personaggio che ritroviamo alla conduzione è Mia Ceran. La giornalista e showgirl ha dimostrato nelle edizioni passate la sua professionalità e competenza, ma anche di avere un lato ironico che si sposa perfettamente con gli altri due conduttori.

Il trio dunque è stato nuovamente voluto dal pubblico, che non vedeva l’ora di poterli rivedere in televisione per questa nuova avventura, simile nello spirito, ma totalmente diversa nei fatti.

Impostazioni privacy