Barbara D’Urso, chi è il suo compagno? Resterete senza parole (FOTO)

Barbara D’Urso da qualche mese si frequenta con un uomo (non troppo) misterioso. Ecco chi è il nuovo compagno della conduttrice di Pomeriggio 5.

Barbara D'Urso (Getty Images)
Barbara D’Urso (Getty Images)

La vita sentimentale di Barbara D’Urso ha sempre interessato gli appassionati di cronaca rosa. In tutti questi anni, la conduttrice di Canale 5 è stata sempre sotto l’occhio attento del gossip. Più volte lei stessa ha confessato di trovare dei paparazzi sotto la sua abitazione a Cologno Monzese, vicino gli studi Mediaset.

D’altronde i fotografi farebbero carte false per riuscire a scattare qualche foto della conduttrice insieme al suo compagno. Proprio lei che in passato ha avuto flirt con personaggi molto famosi. Parliamo di Vasco Rossi e Miguel Bosè, fino alla relazione con Mauro Berardi, con cui è diventata madre per ben due volte, e dall’ex marito Michele Carfora.

Dopo queste relazioni, per la conduttrice di Pomeriggio 5 è arrivato un nuovo amore. A rivelare la storia d’amore tra Barbara e il compagno è stato Roberto Alessi, sottolineando la prestanza fisica dell’uomo. In seguito la conduttrice aveva rivelato: “C’è una persona speciale a cui ho dato il permesso di corteggiarmi”.

Chi è il nuovo compagno di Barbara D’Urso?

  • Nome: Francesco Maria Zangrillo
  • Data di nascita: 1973
  • Luogo di nascita: Milano
  • Età: 48 anni
  • Professione: Assicuratore
  • Partner: Barbara D’Urso

Ad inizio settembre, Barbara, secondo i rumors dei settimanali, avrebbe festeggia il suo primo anniversario insieme all’assicuratore Francesco Maria Zangrillo di 16 anni più giovane di lei. I due avrebbero trascorso l’intera estate insieme e sembrerebbero molto complici.

Le voci dell’amore ritrovato della conduttrice si inseguivano da tempo. A dare la conferma era stato Roberto Alessi. Il direttore di “Novella 2000” aveva detto che lui era innamoratissimo di Barbara, ma che era refrattario al mondo dello spettacolo e per questo motivo non aveva fatto ancora la sua entrata in scena.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, fisico spettacolare: ecco come si allena (FOTO)

Stando alle varie informazioni, Zangrillo sarebbe divorziato da diversi anni e avrebbe tre figli: il più piccolo avrebbe dodici anni, mentre il più grande venti. Tutti e tre pare che sanno da tempo della relazione tra il padre e la conduttrice di Canale 5. Francesco, inoltre, lavora come assicuratore in un’agenzia nel centro di Milano.

Francesco Zangrillo (Google Images)
Francesco Zangrillo (Google Images)
Impostazioni privacy