Vite al limite, Diana Bunch è irriconoscibile: pesava 273 kg (FOTO)

Tra i personaggi che ha riscosso più interesse tra il pubblico di Vite al Limite c’è sicuramente Diana Bunch. La donna oggi è irriconoscibile.

Vite al limite, Diana Bunch (Google Images)
Vite al limite, Diana Bunch (Google Images)

In tutti questi anni, il docu reality Vite al limite ha riscosso un grandissimo successo. Il pubblico è sempre più interessato alle storie e alle vicende dei protagonisti dello show trasmesso su Real Time. Per chi si fosse perso le puntate o l’intero programma può tranquillamente recuperarlo in streaming o in replica.

Il percorso di queste persone gravemente obese tiene le persone incollate allo schermo. Dopo che termina l’episodio, tuttavia, in molti si chiedono come stanno i personaggi e se hanno continuato a seguire il percorso consigliato del dottor Nowzaradan.

Tra le persone che hanno riscosso particolare interesse Diana Bunch. La donna, quando è arrivata alla clinica a Boston, aveva 55 anni. Proprio la sua età destava preoccupazioni per la sua salute.

Vite al limite, la storia di Diana Bunch

Quando è entrata a far parte del programma, Diana ha ammesso che provava un dolore costante e atroce, soprattutto per le sue gambe che soffrivano di un linfedema e che le rendevano difficile muoversi durante la quotidianità.

Ma, a parte i dolori fisici, Diana ha trovato nel cibo l’unico conforto di una vita piena di sofferenze. La donna, quando è entrata nel programma, ha rivelato di aver subito delle molestie sessuali. Il suo dolore lo ha sfogato mangiando in ogni momento della sua vita.

Quando le telecamere hanno raggiunto Diana Bunch, la donna aveva un disperato bisogno dell’aiuto del Dr. Younan Nowzaradan. Per questo motivo la 55enne ha deciso di fare il viaggio ad Houston, cercando il suo aiuto. Questo è stato il primo passo di un lungo e doloroso percorso per perdere peso.

Nonostante non voleva rinunciare ai suoi piatti preferiti, la donna sapeva anche che doveva fare qualcosa di drastico se voleva una vita migliore e più lunga. Questo perché la sua età avanzata la mettevano in serio pericolo di vita.

Come sta oggi Diana Bunch?

Quando si è pesava per la prima volta nella clinica del dr. Now, Diana pesava 273 kg. Come molti di voi sapranno, i membri del cast di Vite al limite, prima di subire l’intervento chirurgico, devono perdere un bel po’ di peso.

Diana, dopo che il medico le ha dato il programma da seguire, si è impegnata costantemente con determinazione e dedizione. Un impegno che davvero pochissimi hanno messo durante il docu reality. E alla fine ha ottenuto l’approvazione per l’intervento per il bypass gastrico.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, cosa ne è stato di Irene Walker? Pesava 273 Kg

Alla fine del suo percorso, Diana è riuscita a scendere quasi 200 kg, arrivando a pesare 80 kg. Una trasformazione clamorosa, tra le più incredibili dello show di Real Time. Dopo che le telecamere si sono spente su di lei, la donna ha continuato a mantenere uno stile di vita sano.

Diana Bunch, prima e dopo (Google Images)
Diana Bunch, prima e dopo (Google Images)
Impostazioni privacy