Domenica In: cosa occorre fare per partecipare come pubblico

Hai sempre desiderato partecipare come pubblico in studio all’interno della nota trasmissione televisiva Domenica In, ma non sai come fare? Ecco le informazioni.

Domenica In

L’affetto che prova il pubblico nei confronti della trasmissione televisiva Domenica In è rimasto inalterato nel tempo, nonostante siano passati moltissimi anni dalla prima messa in onda del programma.

Ricordiamo infatti che la prima puntata fu addirittura trasmessa nel 1976. In molti dunque decidono di passare le loro domeniche pomeriggio in totale e relax, guardando questa trasmissione condotta ormai da diverse edizioni da Mara Venier.

Come è possibile però partecipare direttamente in studio all’interno del programma in qualità di pubblico? Ecco di seguito tutte le informazioni inerenti a questo argomento.

Domenica In, casting per il pubblico

Anche per partecipare alla trasmissione televisiva Domenica In, come avviene per moltissime altre trasmissioni televisive, occorre prima di tutto superare dei casting.

Sono infatti tantissimi coloro che vorrebbero poter avere accesso alla trasmissione e godersi da vicino la straordinaria simpatia della Venier che con i suoi modi, la simpatia, l’ironia e le sue gaffe, riesce sempre a strappare un sorriso al pubblico.

Per chi cercasse delle informazioni su come poter far parte del pubblico della trasmissione, ecco l’iter che bisogna seguire.

In primis bisogna andare sul sito internet Rai.it, e scorrere la pagina andando verso il basso, fino ad arrivare alla sezione dei casting.

Cliccando su questa categoria, si entra poi in un’altra pagina in cui si possono trovare tutti i casting che sono ancora aperti e disponibili in questo momento e in cui si può partecipare in veste di pubblico.

Tra questi c’è anche ovviamente la sezione dedicata alla trasmissione condotta dalla Venier. Pare che però purtroppo momentaneamente i casting per questo programma, come si legge direttamente dal sito, sono momentaneamente chiusi.

Non bisogna però disperare e anzi è consigliabile anche ritornare di tanto in tanto sul sito e ripercorre lo stesso iter per vedere se ci sono ulteriori aggiornamenti.

Intanto già la trasmissione ha ripreso a essere trasmessa sulla Rai a partire dal 19 settembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, che dramma: ancora guai fisici per lei (VIDEO)

Ancora una volta per la gioia di tutti i fan del programma la conduttrice è la Venier che è arrivata quest’anno alla sua tredicesima edizione del programma.

La donna dunque ha raggiunto un importante traguardo, arrivando ad eguagliare il record che avevano raggiunto il conduttore Pippo Baudo.

Impostazioni privacy